samurai Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Ah dimenticavo vi saluto anche io alla prossima uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Bellissimo reportage, complimenti per tutto. I francesi, con cui lavoro da anni non mi stan poi così simpatici, ma la Francia in alcuni posti è davvero bella QUASI (e sottolineo QUASI) come il nostro bel paese. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Fantastico davvero me lo sono goduto, grazie Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 meraviglioso, non manca niente, splendide foto, famiglie felici in gita, paesaggi da sogno e fungacci, ovvero il meglio di APB :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Bella questa idea di vacanza abbinata a fungacci nei prati. Reportage molto gradevole Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Davvero bellissimo reportage! Unire vacanze e funghi è la cosa migliore. Mi hai fatto venire una voglia di visitare quei posti.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sile Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Complimenti per le belle ferie ed i bei funghi trovati. Da voi c'è sempre da scoprire ed imparare. Complimenti ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 La tomba di Leonardo, quella di Riccardo, la spiaggia dello sbarco. Suggestionanti solo a vederle in foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 complimenti è stato davvero un bel vaggio......posti bellissimi e escursioni micologiche .....davvero una chicca...ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Post godibilissimo corredato da belle immagini culturali, paesaggistiche e....fungine! complimentissimi...Moc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Mi sono segnata tutte le località, spero di poter vedere quei posti prima o poi Complimenti per la fantastica vacanza, credo che con il camper si riesca a godersela al 100% Le foto sono bellissime! Un abbraccio a te, Lucia e i nostri nuovi amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 posti che ho visitato anch'io un pò di anni fa, e penso che ci tornerò coi miei figli... bel giro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 mi convinco sempre di più che di posti belli da vedere ce ne sono tanti, bello e interessante il tuo post un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 ... e bravo Daniele!, così mi hai fatto fare un bellissimo giretto in Francia comodamente seduto davanti al pc, ehh! un caro saluto a tutti e due, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati