samurai Inviato 13 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2011 (modificato) Mi sono segnata tutte le località, spero di poter vedere quei posti prima o poi Complimenti per la fantastica vacanza, credo che con il camper si riesca a godersela al 100% Le foto sono bellissime! Un abbraccio a te, Lucia e i nostri nuovi amici Ciao Rffaella, è vero una fantastica vacanza, però a volte potresti sognare anche me!!!!!!!!!!!!!! Ti salutano affettuosamenete Lucia-Livio e Cristina Modificato 13 Novembre 2011 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 17 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2011 posti che ho visitato anch'io un pò di anni fa, e penso che ci tornerò coi miei figli... bel giro! Fai bene, credo che i figli si divertiranno parecchio ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 17 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2011 mi convinco sempre di più che di posti belli da vedere ce ne sono tanti, bello e interessante il tuo post un :hug2: Effetivamente vero,se ci guardimo intorno non finiremo mai di stupirci... Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 17 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2011 ... e bravo Daniele!, così mi hai fatto fare un bellissimo giretto in Francia comodamente seduto davanti al pc, ehh! un caro saluto a tutti e due, Ennio. So che sei parecchio in giro, ma qualche volta vai anche tu all'estero, troverai delle sorprese come le ho trovate io Ciao Ennio un abbraccio Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 17 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Che grandi che siete,posti bellissimi,le foto alla grande. Che dire vi invidioooooooo. Un abbraccio a te e Lucia. Lucio e Ines. Ciao Lucio intanto un caro saluto a te ed a Ines da lucia,poi chissà se ci potremo andare assieme, inanto spero che ci incontreremo presto Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 17 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Anche io mi sono goduto questa tua Vacanza...dopo 2 giorni convulsi di lavoro... Bellissimi posti e bellissime immagini..anche quelle fungine..si impara sempre qualcosa di nuovo... Per la Moglie Onnipresente...ci stà..dai.. Le immagini notturne,al tramonto e quei giardini..su tutte..almeno per mè.. Vi Abbraccio tutti e quattro..caramente.. Giuliano Ciao Giuliano i tuoi saluti son ricambiati con affetto da tutti noi Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 17 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Per una gita....senza bosco, bei funghi ! Bellissimi i posti e tutte le immagini Giorgio Grazie di cuore Giorgio Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 17 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Posti molto belli DanIele! L'Intercalare foto di luoghi foto dI funghi ne ha fatto un post davvero sIngolare! A presto! Cultura storia magia e micologia in questo caso si sono ben sposati ciao un salutone Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 17 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Daniele mi hai riportato ai quei luoghi davevro stupendi che visitai tra il 1978 e il 1983: quanto tempo .... il mix con i fungh è davvero mooolto gradevole: complimenti! Vedi a voltegli ci portano in posti che forse aavevamo quasi scordato, anche questo fa perte delle bellezze del forum un saluto Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 17 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2011 (modificato) Un bell'abbinamento con foto molto belle. Anche per me un ritorno al passato per alcuni luoghi visitati in viaggio di nozze. Ciao Carle!!! sono contento di aver ridestato in Te dei bei ricordi....Lucia è molto contenta un saluto affettuoso da tutti e due, un bacione ai bimbi Daniele Modificato 17 Novembre 2011 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati