colux Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Trovati in un parco alla periferia di Verona nel maggio 2010. Sono funghi coprinoidi......ma quale specie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colux Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 il fungo sezionato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colux Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 secondo coprino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colux Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 da vicino...... forse è il c. truncorum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 (modificato) coprinus micaceus ti allego una mia foto Modificato 27 Ottobre 2011 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Coprinus sp mi spiace ma io senza microscopia non riesco a darti certezze. Che sia della sezione dei micacei nn c'è dubbio. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati