daiano Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Inoltre mi sembra di riconoscere i boschi che hai postato anche solo dalla forma delle foglie e delle piante intorno ai funghi!!Per me 'in quella zona' (se è quella ...)nessun bosco è da buttare via completamente fosse anche solo per un fungo come quello bellissimo che hai trovato. Oggi boschi sopra Porretta, ma non siamo stati altrettanto bravi Tu conosci bene i posti che più frequento, Marco...ero proprio lì...complessivamente la zona è tutta buona, ma quel bosco era un osso duro Vi rifarete al più presto, lo so... Grande Giorgio"Chi la dura la vince".......mi pare reciti il proverbio e tu hai perseverato....finchè il bosco non ti ha pagato A prioposito.....complimenti per il primo bacio......del 2005 s'intende Pasquale...per me è stata una sorpresa l'habitat...dal terreno incolto da svariati decenni spunta una vegetazione che ricorda piccoli pruni...sotto cui ho trovato i porcini...in quell'habitat non ci ho trovato mai nulla, ma...mai dire mai Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 12 Giugno 2005 Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Grande Giorgio, il tuo bosco <dimenticato> ti ha ripagato Che bella soddisfazione Salutoni e complimenti, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 12 Giugno 2005 Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Grande Giorgio..ora hai una freccia in piu' al tuo arco...! E fra poco penso che le nostre Alpi si sveglieranno dal loro meritato letargo.... e a quel punto il plotone Alpino scendera' sul campo di battaglia armato fino ai denti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Giugno 2005 Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Hai fatto bene a ritornare in quel castagneto.....e lui ti ha ricompensato!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Grande Giorgio,il tuo bosco <dimenticato> ti ha ripagato Che bella soddisfazione Hai proprio ragione, Leo...soddisfazione è la parola giusta! e a quel punto il plotone Alpino scendera' sul campo di battaglia armato fino ai denti... ...o armato di denti ?! Hai fatto bene a ritornare in quel castagneto.....e lui ti ha ricompensato!!!!! Grazie Marco...ora non ho più "conti in sospeso" con nessun castagneto Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati