Aquila Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Guido, si stava scomodi a mangià li' tra i sassi pane di Lariano, pecorino, salsiccia calabrese con vino rosso di Manduria :biggrin: (....e poi, come si scendeva?) ...apperò :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Mi sono perso una bellissima uscita.... Che panorami... che compagnia... che luce... che foto.... su ora che so' bene quello che mi sono perso alla prossima faro' di tutto per non mancare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Spettacolosi....... :jawdrop: e che posti :jawdrop: , e che grandangoli..... :jawdrop: ....e' che io stavo al lavoro, senno' avrei potuto godere :crybaby: anch'io della splendida giornata e della meravigliosa compagnia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 2 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2011 .....faticoso......un pò....... ma tanto poi se magna...... vero Guido ....:biggrin: ...e grazie a tutti voi, per la splendida compagnia...... come al solito..... e grazie ad APB che ha permesso tutto questo............ alla prossima......:hug2: C'è ne hai messo di tempo, ma alla fine l'attesa è valsa la pena mi hai fatto venire voglia di ripartire!!!!!!!!!!!!! Vediamo se si svegliano gli altri pigroni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 2 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Sacrosante parole Francesco.. E' stato bello seguirvi sulla vetta. E' vero si fa fatica..ma che soddisfazione poi.. Un abbraccio a tutti e complimenti. Giancarlo e io sono stato contento che ci hai seguito :hug2: Ragazzi..siete troppo forti... Bellissimo vedervi assieme...ancora una volta..prima della cattiva stagione.. Attenderò con pazienza altre immagini...ma quelle viste..sono già grandi..come voi.. Per Guido...un Carissimo Soggetto...uno di quelli che si Desidera Riincontrare..magari ancora con la intera famigliola.. Un Abbraccio a tutti voi e un Acciaooooo a Guido.. Giuliano Giuliano hai perfettamente ragione, Guido è uno di quelli che dopo averlo incontrato hai voglia di rivederlo. bella camminata ragazzoni!!! ...è normale che poi sale un pò l'appetito....(ce ne fosse bisogno...! :biggrin: ) Max, stranamente l'appetito non manca mai in queste uscite..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 2 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2011 .....che spettacoloooooooooo!!! Accidenti ai km!!! Luoghi spettacolari, natura fantastica e con voi mi sarebbe piaciuto proprio tanto, anche perchè il Leo mi manca Un abbraccione tutti voi e complimentoni ai fotografi, stxxxzi che foto Caro Giacomo, ho detto che sono un po pigri ma quando partono ai voglia a foto. Bello passeggiare tra le nuvole ragazzi, complimenti anche per le foto Giovanni Soprattutto quando si è in sintonia :hug2: Posti stupendi, compagnia fantastica = condivizione...............meglio di così un abbraccione Vichingo Hai trovato la parola giusta Vic :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 2 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Mi sono perso una bellissima uscita.... Che panorami... che compagnia... che luce... che foto.... su ora che so' bene quello che mi sono perso alla prossima faro' di tutto per non mancare : non ti preoccupare, porto anche a te un po di marmellata!!!!!!!! Spettacolosi....... :jawdrop: e che posti :jawdrop: , e che grandangoli..... :jawdrop: ....e' che io stavo al lavoro, senno' avrei potuto godere anch'io della splendida giornata e della meravigliosa compagnia. Abbiamo pensato anche a te, ma la prossima volta non mancare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Finalmente posto anch'io !!!! Foto non belle come le Nikoniane Bibbus-Re,ma piccoli bei momenti passati insieme a 4 grandi personaggi !!!!!! Si parteeeeeeeeeee........ E te che te ridi ,ridi ridi,che poi................ ce faranno ride i km che se dovemo magnà ............... a proposito,ma quanno se magna ?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Ci incontriamo con Leo che farà da guida a noi poveri pellegrini,finalmente ho la possibilità di conscere de visu Francesco alias Menisco ,gran bella persona !!!!Il resto del gruppo lo conosco bene e tutto questo grazie ad APB !!!! Ci attendono dei scorci di paesaggio veramente belli!!! Quando sono in compagnia,queste son le foto che adoro di più !!!!!! Senza lo loro,tutto il resto sarebbe molto più sciapo !!!!! Ma se magna ??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Questa nun l'ha mai mollata !!!!! Conoscendo Bibbus,questo è pane per i suoi denti....compagnia....qualcosa da fotografà : A proposito de denti............ ma se magna ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Ridi ridi anche te Andrè................. che adesso si inizia a fare sul seriooooooo : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Tocca arrivà lassù !!!!!Io una scarpinata così,non l'avevo mai fatta !!! Daje Francè,che manca pocooooooo ,forse ......... !!!!!! Ma ne è valsa veramente la pena !!!!In certi momenti della giornata,rimanevo a bocca aperta perchè .................c'avevo fameeeeee !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Che bello !!!! Scatto di quà..........le foto,che avete capito.....scatto de là, ma aivoja a magnà pagnotte !!!! Paesaggi bellissimi,ma quando ci son anche loro, i boschi,tutto è molto più bello !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Daje che manca veramente poco.........anche se sento dire questa frase da più di 4 ore ,ma per caso me stanno a prenne per xxxxxxxxx ??? Si,và bè ma.............quanno se magnaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Dopo tutto questo grande SFORZO ,ci saranno sicuramente effetti collaterali ...... ma è il rumore del mio stomaco o del tuo Andrè ???? Ciò fameeeeeeeeeeeeeeeee,ma stì 4 stambecchi pare non vogliano minimamente mangiare !!! Alfonsì,perchè nun sei venuto ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati