daiano Inviato 11 Giugno 2005 Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Credo anch'io che nel prossimo finesettimana potrai raccogliere porcini ma già il raccolto di ieri è più che valido Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 12 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2005 X Salvo: grazie ma con te non c'è paragone X Salentino: avevo il dubbio con il Luridus! Ma essendo piccolino non distinguevo bene il reticolo del gambo che mi si era confuso con i classici puntini dell'Erythropus. X Donatello: Le foto sto imparando ora a farle, infatti quella delle Amanita Rubescens sullo sfondo è molto scura X Daiano: Io sono uno che va a funghi per il piacere di trovarli, la quantità non importa. Quindi posso dire che mi accontento alla grande. Un a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 12 Giugno 2005 Condividi Inviato 12 Giugno 2005 X Salentino: avevo il dubbio con il Luridus! Ma essendo piccolino non distinguevo bene il reticolo del gambo che mi si era confuso con i classici puntini dell'Erythropus. <{POST_SNAPBACK}> In effetti il reticolo non si vede ma considera che è un primordio, quello che si vede e che fa propendere per il luridus è la carne sotto l'imenio concolore ai pori. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Giugno 2005 Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Dai dai Lanci che fra poco arriveranno anche li!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 ...aoh....a me capita il contrario.... ...esco a porcini e...ai visto mai porto a casa qualche galletto... ..se ci organiziamo magari ci accontentiamo tutti... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 13 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2005 ...aoh....a me capita il contrario.... ...esco a porcini e...ai visto mai porto a casa qualche galletto... ..se ci organiziamo magari ci accontentiamo tutti... ciao <{POST_SNAPBACK}> Magari hai boschi + bassi, x cui da te i porcini fanno prima! Comunque ripeto: nelle mie zone la buttata dei galletti è iniziata qualche giorno fa e infatti venerdì pomeriggio erano ancora piccolissimi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Complimenti per i funghi e per la foto all'Upupa. Generalmente invece e' molto accorta, diffidente e sospettosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 13 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Era intenta nel gustarsi un bel vermone! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Complimenti per i ritrovamenti Lanci Insisti non si sa mai Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati