roberto Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Aspetto domani, a ringraziarti per questi "Boati di silenzio" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beccio29 Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 un borgo veramente bello e ben documentato, una curiosità come si chiama? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Cecciola è un mondo diverso da qullo che normalmente si frequenta; è però presente nella memoria di molti di noi che da posti simili siamo passati come dice Antonio un giorno o l'altro APB ci andrà chi era nello scorso CD sa che a suo tempo mi informai a riguardo; tutto non si può fare ma prima o poi .... comunque sappiate che nel borgo si aggirano loschi figuri :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Molto Bello....quei Voltoni..tutto... Ma è abitato??? Non è che gli Abiitanti..al vostro arrivo di Loschi Figuri..si sono chiusi in casa??? Un Abbraccione e Grazie.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 UN bel raduno anche di due giorni non sarebbe per niente male.!!!!!!! :good: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 ...spero vi sia piaciuto ......un abbraccio a tutti!!!! ciao antonio, si potrebbe dire anche "questi sono i posti dove si può fare una vita da non morire mai" un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 molto bello questo paesino mi ricorda quello dove e'nata mia madre nelle Marche!!! bellissimi i primi scatti Bari' :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Di questi bei paesi l'Appennino è pieno ed è bello visitarli Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Bellissimo posto, sembra di essere in un mondo a parte che si e' fermato nel tempo.Da un senso di quiete difficile da trovare ai giorni nostri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Uè!!!! Ma qua sono rimasto solo io a fare foto brutte??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Quanto mi piacciono questi paesini, dove il tempo sembra essersi fermato e la vita scorre ancora a ritmi "umani" Un'atmosfera magica, un senso di pace che si percepisce anche dalle foto Grazie, Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati