Bariga il Moro Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 So che tra voi si celano diversi esperti di piante e fiori, mi sapete dire come si chiama questa pianta grassa che fa questi stupendi fiori!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Ciao ragazzo.... si chiama Stapelia variegata e ha mille ibridazioni, è una succulenta bellissima e riesce a sopravvivere anche all'aperto dal Centro Italia in giù. Una sua particolarità è di attirare, tramite il suo fiore che ha un odore nauseabondo, le mosche per poter impollinare....... Un abbraccione........ era in uno dei miei vecchi topic di questa sezione che parlano di Succulente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Grazie mille Gibbo io non l'avevo mai vista,poi ieri mia madre ne ha un vaso fuori in giardino tutto fiorito e con molti boccioli ancora da aprirsi. Adesso me ne faccio fare un vaso perchè è bellissima . Grazie ancora un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati