ALDO Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 (modificato) il costone percorso Modificato 31 Ottobre 2011 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Ci sono anch'io..... cosa credevate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 E anche da questa croce il mio pensiero è andato a loro , e ho pregato anche x quelli alluvionati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 un classico , gli zaini sotto la croce, mentre si fa lo spuntino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 nel ritorno sul monte Pennello il passaggio sui ruderi di una vecchia caserma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 e da quì una finestra verso Loano dedicata a Pipeline... oggi è il suo compleanno. un :hug2: a tutti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 bene aldo, vedo che non ti fermi mai, è tutta salute e ritempra lo spirito un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 Bella passeggiata Aldo...bei posti e belle immagini che ci hai donato...su tutte l'ultima..almeno per mè..Grazie. Un Abbraccio di cuore..ragazzino.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 e bravo Aldo, mai domo! Ho come l'impressione che nei prossimi giorni lascerai temporaneamente gli sterrati per reinfilarti nel bosco....! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2011 bene aldo, vedo che non ti fermi mai, è tutta salute e ritempra lo spirito un :hug2: Dicono che i piedi siano come una seconda pompa, e io ne ho bisogno. :tongue: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2011 Bella passeggiata Aldo...bei posti e belle immagini che ci hai donato...su tutte l'ultima..almeno per mè..Grazie. Un Abbraccio di cuore..ragazzino.. Giuliano Quando l'ho scattata mi sono ricordato che qualcuno di noi aveva fatto un post " finestre " o qualcosa del genere,con una bella immagine da punta Mesco verso le 5 Terre. io purtroppo avevo una leggera foschia . Ciao Giuliano da Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2011 e bravo Aldo, mai domo! Ho come l'impressione che nei prossimi giorni lascerai temporaneamente gli sterrati per reinfilarti nel bosco....! :wink: Tu mi conosci troppo....... A costo di un cappotto voglio tentare i rossi di Calizzano. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Aldo la Liguria ha panorami veramente molto suggestivi, grazie di farceli vedere Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Aldo la Liguria ha panorami veramente molto suggestivi, grazie di farceli vedere Giovanni Verissimo, e anch'io ho ancora molto da scoprire. E x ora basta Alta Via, vorrei dedicarmi ai laghi,e x primi quelli del Gorzente, che ho gia visto dall'alto, Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Grazie per questo giro, Aldo La croce piena di targhe è veramente suggestiva..Sembra come se andando in alto le preghiere arrivino prima a destinazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati