Vichingo Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Ciao grande poeta, spero ci si possa rivedere presto, se non ci porta via l'acqua prevista....... Fratellone prima che si possa un abbraccio Non scrivo mai sul forum, ma vi leggo e vi ammiro sempre... ma ad una poesia come questo post mi e' impossibile rimanere indifferente. Complimenti, mi avete fatto venire la pelle d'oca. Andrea da Motta Visconti! Ciau Mutaò grasie Grazie giovanni, mi hai portato indietro nel tempo.Non voglio ricorrerre :Ai miei tempi!!!!!! no sono ricordi ,belli ,pieni mi ci sento dentro vorrei essere capace come te di scrivere ,forse un giorno ,magari con immagini . Grazie ancora Beppe Beh sul capace di scrivere avrei qualche dubbio cmq grazie .................anche del risotto Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Io lo conosco il Vichingo... anch'io ti conosco ragazzone un abbraccio a te e signora Con me non parli al vento. Anch'io sono un ragazzo...... di campagna, anzi di collina . Ciao Vic Aldo Grazie Aldo Pensieri che fanno riflettere e pensare come era tutto più normale, non c'era l'ossessione del tempo che non basta mai, oggi si corre si corre si corre e poi..... poi ritorni nel tuo habitat e trotti. Grazie Vic :hug2: Francesco Si France è proprio così, si cerca si cerca e poi non si vede ciò che si ha .....................un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Bello ripercorrere il fiume "a ritroso" ...C'è un senso di appartenenza ad un ambiente che in pochi anni è diventato irriconoscibile, purtroppo. Saremo nostalgici? forse, ma anche tanto umili da riconoscere che il cosiddetto progresso non ci ha aiutato a stare meglio Quando capirà l'Uomo che deve guardare più in là dei suoi anni di vita? Grazie per questo topic, Giò Grazie a te Lady P.s. Carpe diem....................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati