Pedroso Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Sampe' stai imparnado a fotografare e questo mi fa paicere, poi non ho capito il calcolo del 77% (perchè non 70 o 80%?). Bei castagneti Giovanni Era la stessa considerazione che ho fatto anch'io Giovà...lui è finanziario e si vede! avesse scritto un commerciale (come me ) avrebbe detto "l'80% circa!!!! Bei posti comunque Alessà, e bei ricordi tra Fiamignano-Gamagna-Fiumata fino a Petrella Ciaoooo P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Bellissimi posti, bei paesaggi...un unico appunto...cambia sta cavolo de foto dell'avatar..non te posso vedè cosi'..pare c'hai na paresi alla bocca .. Cambiato ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 A parte i posti che sono indubbiamente molto belli e a parte i fungazzi, il tokina e' il tokina non c'è niente da fare . :jawdrop: Effettivamente l'ho comprato su suggerimento de Piccius : 400€ come nuovo ...un affarone 2 mesi di vita ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 (modificato) Cambiato ! Beh che dire, mo' sei proprio un fico...d'India dai Alessà che scherzavo, lo faccio x stuzzicarti Comunque come segnato nei tuoi "interessi", con quella foto, di Gnocca vedrai quanta ne attiri! Ciao Bello! Modificato 3 Novembre 2011 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 davvero belle immagini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 (modificato) metto qualche altra fotina : la piazzetta di casa (con stufa a gas rotta) Modificato 3 Novembre 2011 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 vista al tramonto sulla vallata di Santa Lucia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Lu piantone e nonno Mario ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 chiusura con altra vista sul lago (senza baracca) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Grazie per la visita al tuo paesello Alessandro! Tutto molto molto bello! (anche le foto!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 chiusura con altra vista sul lago (senza baracca) Splendida chiusura e tutto molto bello. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Ale, belle foto e bei posti, si può dire che i funghi li hai in casa..... ma quest'autunno sembrano proprio scappati. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Bel paesello e foto molto belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati