bibbo Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 (modificato) .....la mia curiosità micologica aumenta, quindi non posso che fare domande a chi più di me , ne sà.......... Modificato 3 Novembre 2011 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 ...bosco di quercia, carpino... 700 mt s.l.m, su tronco marcescente..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 .....odore nullo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 ....particolare delle lamelle.... grazie.....:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Stefano belle foto, ma non ti posso certo aiutare Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 oh ste, quì ci vuole uno bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 oh ste, quì ci vuole uno bravo quello, allora, non sono io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2011 oh ste, quì ci vuole uno bravo quello, allora, non sono io ....astenersi perditempo...........:biggrin: ciao belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2011 ...allora......... mi date questa conferma .......o nò..... altrimenti la prossima volta lo riposto con lo stesso nome èh.......:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 ...up up è lui o non è lui... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Ciao Ste, che bei funghetti, sembrano di velluto Da una ricerca in rete sembra proprio isso http://commons.wikim...arst_166165.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 ...allora......... mi date questa conferma .......o nò..... altrimenti la prossima volta lo riposto con lo stesso nome èh....... ciao Stefano, son proprio dei "neonati" chissà se crescendo diventeranno P. stipticus o P. mitis??? imtanto ti allego un mio P. stipticus, a risentirci, Ennio. PS: sempre belle foto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 certo che è lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 ciao Stefano, son proprio dei "neonati" chissà se crescendo diventeranno P. stipticus o P. mitis??? imtanto ti allego un mio P. stipticus, a risentirci, Ennio. PS: sempre belle foto!! ...cia Ennio, grazie. Da quello che leggo in giro il mitis dovrebbe essere, oltre al colore molto più chiaro , caratteristico di conifera mentre lo stypticus di latifoglia, basta questo per distinguerli o anche qui come in molti altri casi occorre la micro... :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 certo che è lui ...mi sembra manchi anche lui in galleria, nel caso ridimensiono.... :biggrin: cia :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati