Bariga il Moro Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 L'altro giorno mentre facevo due passi per i campi a me cari dove di solito scorrazzano vari animaletti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 ...vicino alla cara amica quercia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 ...sento due fagiani che chiacchierano con tono piuttosto acceso..... ...."senti ti ho gia detto che devi girare al largo, questo è il mio territorio..." ...."a si dove stà scritto!!!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 ..."se non te ne vai te lo faccio vedere io dove è scritto...." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 ...."senti stai calmo faccio un giro poi me ne vado...." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 ..." ma che giro .....te ne devi andare ....alza la coda e sparisci..." ....."se proprio vuoi io la coda la tiro sù....ma poi...." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 ...." ti faccio un bel salto sulla testa a vedere se la capisci..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 ...."ma dove vuoi saltare....stai calmo...." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 ..."sulla testa ti ho detto....zuccone.....!!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 ...." adesso mi hai fatto arrabbiare....ma chi credi di essere...." ....."non credo di essere nessuno in particolare ma come ti ho detto prima questo è il mio territorio ...." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 ...."quindi se non hai ancora capito.....vattene in un altro campo...." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 ..." accidenti me ne vado....ma quello con quella macchina in mano non ci avrà mica ripresi eh!!!" ....."penso proprio di si....che figura che abbiamo fatto....proprio due fagiani....!!!!" spero vi sia piaciuta le foto erano molte id più il combattimento è durato un bel pò èstato uno spettacolo stupendo.... ...un abbraccione a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Ci sono piaciute??? Bellissime Antonio, credo che non sia molto facile assistere ad un tu per tu con due fagiani!!!!!!!!! :good: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Che spettacolo!!! Grande Bariga! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Bellissimi scatti bravo Bariga :clapping: ......anche quest'anno non ci siamo incontrati nel posticino che conosciamo...... Un abbraccio a te e a Matti Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati