Bariga il Moro Inviato 4 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2011 reportage da brividi... le immagini 10 e 11 spettacoalri, ma secondo me hai altre foto di quest'incontro....io avrei riempito la memoria o scaricato le batterie a forza di cliccare... una curiosità: arrea con divieto di caccia, riserva di caccia, o territorio libero..perchè se sono in quest'ultimo hanno un valore per me ancora maggiore.. Grazie per i complimenti, il posto è un area molto vasta protetta da diverse guardie private ma senza recinti ne alcun tipo di barriere dove si può passeggiare tranquillamente....a proposito di foto....si ce ne sono molte altre e vorra dire che inizieremo un altro dialogo.... ....intanto grazie ancora a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 ammazza che passerotti ... bellissimi .... da vicino ne ho' visto solo uno... e la cosa strana e' che mi e' capitato in mezzo a un castagneto fitto fitto...non so' se sia normale per qualcuno saranno del tutto comuni , ma per me vedere quei colori e quelle dimensioni da vicino e' stata una bella sorpresa ... complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Bellissimi scatti, un duetto colorato con traduzione linguistica ineccepibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 che bella soddisfazione deve essere stata foto bellissime Antonio :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Bei scatti, complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Grande Barigaaa !! Io stasera ho spiato due " signore " uscite a fare compere. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Davvero belle le foto, bravo Bariga! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 ..." accidenti me ne vado....ma quello con quella macchina in mano non ci avrà mica ripresi eh!!!" ....."penso proprio di si....che figura che abbiamo fatto....proprio due fagiani....!!!!" spero vi sia piaciuta le foto erano molte id più il combattimento è durato un bel pò èstato uno spettacolo stupendo.... ...un abbraccione a tutti ahahhahah Grande Barigo Che bello spetytacolo ci hai mostrato. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Bella Antonio, sarà che mi ero soffermato sempre su altre caratteristiche dei fagiani :tongue: non lì avevo mai ammirati per il loro carattere battagliero e anche un pò...pettegolo :biggrin: Veramente simpatico danke Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati