bibbo Inviato 7 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2011 'an vedi mastro Stefano ... bellissime! . . . chiamarle "solo" foto, mi sembra riduttivo! sempre troppo buoni........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Gaiardo tutto ,,,la musica ci sta' da paura e l'impegno che ci metti e sempre oltremodo ripagato, spero a breve di farmi un uscitina anch'io. ...spero sempre di trasmettere al meglio, le sensazioni che il bosco mi dà........ dai aspetto qualche tua Per fortuna succede ogni anno...Che spettacolo il Bosco in autunno e soprattutto le tue foto! Ciao Ste ...ed io ogni anno aspetto questa splendida stagione, dai mille colori........... ciao A volte non serve scriver nulla, se si riesce a far parlare le immagini. :hug2: Giancarlo .... ci provo, Giancarlo, ci provo........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Foto bellissime cia Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Ti dico la verità; il reuccio me lo sono risparmiato ma le foto sono un vero godimento . Complimenti Stefano, a te ed anche al tuo compagno di uscite ed allievo di fotografia che son sicuro ci sorprenderà - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 splendida, splendida carrellata; la mycena renata l'hai colta in una bella posa, inusuale... sulla chiusa finale..nulla da aggiungere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Buteo Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 A parte la bellezza inrinseca delle foto, quello che riesci a trasmettere sono le sensazioni che penso attraversano molti di noi nel bosco. Purtroppo troppo spesso,per quello che mi riguarda, non riesco a godermele appieno a causa di devastazioni, mennezza, inciviltà ecc. e la sensazione di rabbia prevale sulle altre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Maremma serpe Stefano i funghi come non li abbiamo mai visti, il loro lato estetico che stranamente ci avvicina ancor più all'essenza del Bosco. Bravo maremma serpe bravo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Foto bellissime cia Gio ...grazie Gio.....:biggrin: Ti dico la verità; il reuccio me lo sono risparmiato ma le foto sono un vero godimento . Complimenti Stefano, a te ed anche al tuo compagno di uscite ed allievo di fotografia che son sicuro ci sorprenderà - ...dai che il reuccio era forte.... l'allievo si impegna, e l'impegno lo premierà , sicuramente.......... splendida, splendida carrellata; la mycena renata l'hai colta in una bella posa, inusuale... sulla chiusa finale..nulla da aggiungere più che altro, sono io che per renata :biggrin: mi son messo in una posa inusuale ...ho visto il tuo ultimo topic, e anche qui non posso che ricondividere in pieno tutte le tue riflessioni.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2011 A parte la bellezza inrinseca delle foto, quello che riesci a trasmettere sono le sensazioni che penso attraversano molti di noi nel bosco. Purtroppo troppo spesso,per quello che mi riguarda, non riesco a godermele appieno a causa di devastazioni, mennezza, inciviltà ecc. e la sensazione di rabbia prevale sulle altre. .... chi esce con me, sa quanto mi inc@..o quando vedo quello che la gente ( gente, detto nel modo più dispregiativo possibile) riesce a combinare nei boschi.......... spero che quanto prima, si riesca a far prendere coscienza , di come sia diverso l'approccio che si deve avere con chi ci ospita ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Maremma serpe Stefano i funghi come non li abbiamo mai visti, il loro lato estetico che stranamente ci avvicina ancor più all'essenza del Bosco. Bravo maremma serpe bravo.... .... se lo dici te , ci credo :biggrin: io mi limito a fotografare quello che la natura mi permette di vedere.........poi se il tutto riesce a trasmettere qualche sensazione positiva, son contento...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 molo molo belle Ste :clapping: ... ma maremma sardaiola ma tutti li sono andati a finire i funghi :biggrin: vedi di mandare una sporata pure da queste parti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2011 molo molo belle Ste ... ma maremma sardaiola ma tutti li sono andati a finire i funghi :biggrin: vedi di mandare una sporata pure da queste parti ....e lasciate in pace sta maremma :biggrin:.... oh ignazio, i funghetti si son fatti attendere quest'autunno, ma per fortuna ora c'è di che questa Mycena l'ho avvicinata alla erubescens.... però sp. è meglio..... Mycena sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 BRAVO Stefano!!! Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 questa Mycena l'ho avvicinata alla erubescens.... però sp. è meglio..... Mycena sp. sembra una medusa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati