Aquila Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 ...non c'è commento per foto così belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 :clapping: mi piacciono anche i fili delle ragnatele! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Fotografo ma......anche un po micologo. Complimenti Ste Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Giacomì....che belle foto !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Gran belle foto...davvero fantastiche! complimenti! Moc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Stefano mi piacciono molto queste tue ultime foto, direi quasi lo specchio di una tua fase introspettiva, ma magari sbaglio ed è solo la luce Giovanni No no, non sbagli, ma è la luce del flash :biggrin: Macro col flash...bel giochetto al quale mi piacerebbe partecipare, ma non mettiamo troppa carne al fuoco. Mi spieghi quel bokeh ottagonale ? E' un macro spinto che ti obbliga a chiudere troppo l'obiettivo...o cos'altro ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Non ho parole !!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Scatti di notevolissima fattura e di grande pregio emotivo. Non sono solo macro, sono macro fatte con gli occhi di chi sa vedere e trasmettere le emozioni. Grazie Stefano, sarà dura, ma magari domani ricambio con qualche soggetto un po' più... appetibile :wink: :wink: ! :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Scatti meravigliosi :biggrin: . Complimenti. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Ciao Stè , è na vita che non ci vediamo ( come purtroppo con molti altri cari amici di APB ) ma ogni volta che ho VOGLIA DI BOSCO ( quest'anno praticamente l'ho quasi saltato per intero ) mi basta aprire 1 tuo post x ritrovarmi direttamente immerso ad ascoltare suoni e silenzi profumati tipici del nostro amato habitat !!! GRAZIE , Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 e ora... con l'autunno pieno di soggetti da faccio pratica con i "tubi macro"... sotto la super visione del Maestro Bibbo .... tra le tante sprecate una "sana" e' uscita fuori Ste... ancora non mollo ... anche se so' che l'unica soluzione sara' il passo verso l'obiettivo specifico .. Chissa' se il grande Villa da Rocca di papa li andava a fa' du funghetti nel Bosco ....io dico de Si :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Immagini fantastiche...grazie Stefano e anche Andrea... La prima su tutte... Attendo altre immagini di Andrea..con gioia.. Vi Abbraccio caramente Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Bellissime foto Stefano, la prima x me e' spettacolare, la luce che si intravede dagli alberi, una foto magica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Veramente belle Stè, veramente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Stupende! La 4 e la 15 su tutte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati