carletto Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Habitat. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 L'acqua un bene prezioso indispensabile, che può esser fonte di dispiaceri come vediamo in queste ore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Pedalare e passeggiare in completa pace e tranquillita'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Il giallo intenso delle foglie colore dominante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Il giallo che non c'e' nessuno in giro e' presto risolto, mancano i carpofori. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Io vivo al basso nel giallo del castagno, m'avevan detto che in alto per fare du funghi bisognava arrampicarsi come capre, e invece scopro che si puo' raccogliere pedalando in bici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 E io che quasi ci credevo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Pure le coccinelle han tinto di giallo da queste parti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Questa deve esser la mucchia delle puliture dei funghi der gava, per sviare i sospetti ci hanno scritto fac simile di vecchia carbonaia. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 (modificato) Dopo una gerla piena di funghi un po' di riposo. :biggrin: Modificato 5 Novembre 2011 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Una passeggiatina anche all'abete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 (modificato) Raggiunto il peso consentito non mi resta che fotografare questi funghetti che puzzano di pesce. Modificato 5 Novembre 2011 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Una pescatina me la sarei fatta, ma non ho la canna e c'e' scritto che non si puo'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 barvi!! :clapping: grande carletto p.s. la pulitra dei funghi der gava mi ha fatto schiantare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati