roberto Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Me lo potevi dire no? ... l'ultimo ce l'ho colto . . lunedi un bacione a tuttiiiiiiii :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Belli Chris e Jenny, che grandi che sono diventati Un :hug2: a tutta la bella famiglia Pasquale e Mary Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Questa deve esser la mucchia delle puliture dei funghi der gava, per sviare i sospetti ci hanno scritto fac simile di vecchia carbonaia. :biggrin: ...mi fai morire Carletto!!! Fantastica questa uscita con la tua bellissima famiglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Che bello vedervi assieme per quei posti.. Ma la Presa Diretta..sulle MB..l'hai montata?? Che bei colori...Grazie Carletto.. Un Abbraccio di cuore a tutti voi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Carlè...una faggeta meravigliosa degna della tua famiglia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Questa deve esser la mucchia delle puliture dei funghi der gava, per sviare i sospetti ci hanno scritto fac simile di vecchia carbonaia. :biggrin: Che ti sei perso Carletto..quello era un porcino che sbucava dal terreno Bella passeggiata coi bimbi, bello vivere anche cosi' il bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 (modificato) Questa deve esser la mucchia delle puliture dei funghi der gava, per sviare i sospetti ci hanno scritto fac simile di vecchia carbonaia. :biggrin: :cc_surrender: ma che cestino usa ??? che bel bosco me la sarei fatta pure io una bella passeggiatina, anche senza funghi :hug2: Modificato 5 Novembre 2011 da Sardus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 sei un mito Carletto c' è poco da aggiungere come sono cresciuti i bimbi che bello rivederli ci vediamo al pranzo di Natale o in un prunaio maremmano :biggrin: ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Bravo Carletto una bella passeggiata tinta di giallo in un posto meraviglioso Doc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 molto bello ..tutto ... te scherzi ma io ho scoperto un itinerario in bici su una traccia singola in mezzo ad un faggeto splendido e ci ho trovato 2 edulis, per fortuna già un pò passati.. sennò non so come avrei fatto a scendere.... P.S. : bisogna spiegare al Gava che i funghi si puliscono dove si raccolgono non in un unico punto....o è quella la sua unica fungaia che conosce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Che belli i colori di quei boschi!! Ma siete più belli voi...non vedo l'ora di riabbracciarvi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Carlo, e tu lo sai che nelle fungaie del gava non ci devi andare!??! Non lo fare arrabbia' :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 ......sempre tanta simpatia nei tuoi post. Bella passeggiata in posti da sogno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 ohh bischero :biggrin: se ti ci affacciavi da fine Settembre ad almeno una settimana fà ti toccava chiedere permesso :biggrin: credo che tu abbia fatto bene ad andarci ora....però non lo dire che ne hai trovato una gerla altrimenti ripartono in massa. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Belli Chris e Jenny, che grandi che sono diventati Un :hug2: a tutta la bella famiglia Pasquale e Mary Un abbraccio anche da parte mia! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati