'l bulaier Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Immerso nel verde spento di quest’autunno che comincia sol ora con tristi risvolti e che presto finirà, girando su single track in mbk ho raggiunto versanti popolati da faggi e castagni secolari mai visitati prima…"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 5 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Ho tratto come sempre beneficio dal respirare l’odore dei boschi e a sorpresa ho trovato la mia prima grifola in assoluto;"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 5 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 non stavo più nella pelle e l’ho subito….fotografata…, era piccola ma in salute e mi son allontanato felice come un bambino."> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 5 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Avevo trovato la mia prima grifola! “dibirin” come lo chiamano i “vecchi” di qua, “quarin” come lo chiamano da altre parti altri “ vecchi”."> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 5 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 (modificato) Felice come un bambino, dicevo, e ho riflettuto sul come, allora, trovavo i miei primi porcini; a quelle volte in cui il richiamo di qualche adulto (mio padre o il parente di turno) "devi cercare qua!" poneva fine e dava soddisfazione ai miei pianti perché "non ne trovavo". "> Modificato 6 Novembre 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 5 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Che roba! Prendevo tutto, piccolo, grande, vecchio, giovane, sporco, pulito, ..non importava, l’unico scopo era portare a casa ed esibire, mostrare, far vedere…..ma cosa? "> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 5 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Cosa dovevo dimostrare, cosa dovevo far vedere , a chi? Perché? Per chi?"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 5 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 (modificato) Così un giorno di tanti anni fa, tornando a casa con le mie "prede" le riposi tutte…. in un piatto. Le guardai, non provai soddisfazione e da quel giorno decisi che non lo avrei fatto mai più, avevo capito. "> Modificato 5 Novembre 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 5 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 (modificato) Vederle esposte sulla bianca ceramica come cadaveri di infanti sul tavolo di marmo non mi è piaciuto, ho capito che ciò che cercavo non era l'approvazione degli altri, ma la mia e q.sta la potevo trovare solo da me stesso e non dalle pacche sulle spalle e dai bravo degli altri. "> Modificato 5 Novembre 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 5 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 (modificato) Così ecco che q.do ho trovato lei, la mia prima grifola, chimera di questi ultimi anni, ho capito che il percorso che ho fatto è stato quello giusto. "> Modificato 5 Novembre 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 5 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 L’impulso di raccoglierla per mostrarla o fotografarla distesa su un freddo supporto non mi è minimamente passato per l’anticamera del cervello e ciò mi ha fatto apprezzare di più il cammino intrapreso tanti anni fa con i porcini… W Grifol..doro!!! E saluti dal Bulaier! "> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Bei Pensieri e Bellissime immagini...Ivan.. Su tutte..per mè naturalmente..la prima..quel tronco..e quella con l'acqua...Grazie.. Un Abbraccio forte..in questi Momenti di paura.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Ivan sei grande! p.s. la prima immagine, se mi autorizzi, finirà nella prossima presentazione APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Belle foto Ivan, anch'io un paio d'anni fa ho trovato la mia prima grifola, bel fungo e non facile da reperire, sempre bello fotografare sul posto i nostri funghi, buone future pedalate sperando che il tempo migliori, mi auguro che dalle tue parti non abbia fatto macello sti giorni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 5 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Ivan sei grande! p.s. la prima immagine, se mi autorizzi, finirà nella prossima presentazione APB certo che puoi! sono molto onorato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati