loril Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 sane riflessioni ivan, penso che tutti noi abbiamo cercato di fare vedere qualcosa agli altri ma in effetti alla fine non è quello che da soddisfazione e non è nemmeno facile capirlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Sul marmo bianco non li ho mai messi ma capisco quello che intendi,comunque un bel paniere ricolmo di quelli belli...oh siii...lo sogno ancora Il mio percorso e' ancora lungo...diciamo che ad ogni bivio ho meno dubbi su quale strada scegliere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Grazie per le tue riflessioni.Mi sono accorto anch'io che da molto tempo ormai non vado più per boschi a testa bassa ma a testa alta, cioè vivo il bosco con tutte le sue creature e i suoi cambiamenti. Tu lo hai espresso in modo eccellente. ciao Beppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 10 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2011 (modificato) un grazie a tutti per i contributi alla discussione, dai quali ho tratto anch'io qualcosa.... A gibbo, per il discorso del camper...."lascia perdere, lascia perdere!! " Modificato 10 Novembre 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati