Donatello Inviato 11 Giugno 2005 Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Giro di telefonate.... Hai visto li'....hai visto la'.... statta la molla del bosco...e ci prende in 5 Io, Bruco, Cico, Massimilianonew e William Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 (modificato) Teatro dell'uscita Toscana, esattamente boschi di castagno e quercia tra Anghiari (AR) e Palazzo del Pero (AR) Entrati nel bosco primi funghi trovati, li ho sistemati come mi ha insegnato Enzo a Vallombrosa... Modificato 11 Giugno 2005 da Donatello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Qui son sicuro : Russola Aurata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Galletti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Boletino in ceppaia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Troppo secco decidiamo di cambiare zona non dopo aver trovato un Manarino..... vi chiederete cos'è ..... è il figliolo della mannaia (accetta) per tagliare la legna, lungo circa 40 cm che da noi in Romagna si chiama.. e manaren la foto la postera' massimiliano o bruco, comunque andiamo nei castagneti di caprese Michelangelo dove mi ero sbattezzato circa 20 giorni or sono e dove non ero piu' ritornato. subito iniziamo a trovare Russule, vesca, cianoxanta e una colombina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Bruco a passeggio nel bosco dice sempre ... mi fa male... la pressione.... pero' non rimane mai indietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 IL bosco sembra in ottime condizioni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Strapieno di frutti colorati e gustosi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Max Cipollino(soprannome che Bruco ha affibbiato a william) urla...un boleto...è il primo di ques'anno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 sara' questo o sara' quello... primo piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Ancora lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 sezionato appositamente per gli esperti io la testa la metto tranquillamente nel misto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati