salvo56 Inviato 11 Giugno 2005 Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Pasquale è un piacere vedere che Maria è riuscita nei "suoi primi" ....raccolto finale veramente invidiabile....mi auguro, ben presto, di poter fare simili ritrovamenti insieme a voi, cioè..........-20 un abbraccio a entrambi Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Giugno 2005 Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Spesso in questo forum le donne sbaragliano noi uomini Sono contentissimo per Maria...chissà che gioia è bellissimo condividere questi attimi... Ma complimenti anche a te, Pasquale...perchè non sei stato con le mani in mano Un abbraccio giorgio P. s.: mi dispiace che permangano dei problemi di invio delle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 11 Giugno 2005 Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Bella raccolta Pasquale, tanti e tutti belli. Io oggi sono andato nel carseolano ed ho trovato solo 2 boccioli di porcino ed una manciata di galletti. Con 5 gradi di temperatura .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 x Sampei - Grazie Ale Il Lazio è partito alla grande ...vedrai che ci farà divertire x Full - Sì pare proprio che abbiamo trovato il momento giusto, è stata una gran bella soddisfazione x Telefunghen - Ciao Mario e grazie anche da parte di Maria Sai......si fà quel che si può Ce la facciamo ad organizzare una spedizione di tutti i Legionari? x Salvo - Anche noi Salvo non vediamo l'ora di ritrovarti e magari condividere con te e tutti gli altri AMICI APB la gioia di qualche bel ritrovamento x Daiano - Sì Giorgio, Maria era veramente felice....ed io per lei A quando una uscita noi quattro? Un a te e Maria Ps.: Purtroppo permangono i problemi di linea ...Sai senza ADSL x Corax - Ciao, intanto ti do il mio benvenuto Sì in effetti le temperature sono ancora un po' basse, ma il bosco è fantastico e a mio parere la prossima settimana........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 11 Giugno 2005 Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Bravi Pasquale e Maria, grande coppia di fungaioli. Che belli i boccioli che avete trovato. A presto, Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Giugno 2005 Condividi Inviato 11 Giugno 2005 E vai, Maria!!! Sei l'orgoglio dei Legionari!!! ..anche perchè, se aspettate me, state freschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 11 Giugno 2005 Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Dispiaciuto per non essere stato con Voi ma super contento dei vostri boccioli Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Giugno 2005 Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Queste Marie, ci stanno dando dei punti a tutti. Complimenti. Avete fatto proprio un bel bottino altro che storie. E poi che funghi mi sembrano proprio belli. In cucina poi non ne parliamo, per me sono i migliori. Ciao un abbraccio a te, e un bacio a Maria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 11 Giugno 2005 Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Che raccolta magnifica !!!! Complimenti, Pasquale e Maria Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 11 Giugno 2005 Condividi Inviato 11 Giugno 2005 (modificato) Complimenti Maria per i tuoi primi porcini I Legionari conquistano anche il reatino Modificato 11 Giugno 2005 da mitler Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 x Bruco - Grazie Bruno, molto belli e......buoni Ci vediamo presto ciao x Raffa - Il tuo primo è là che ti aspetta.........e allora sarà festa grande x Gesso - Domani si replica e credo che tu.........ci sarai x Carletto - Carlo, la stagione appena partita mi pare si presenti in modo eccezionale Siamo solo in giugno.... e quel che più conta il bosco è fantastico Grazie anche da parte di Maria ciao x Pippokid - Grazie Alberto grande soddisfazione ma la cosa più bella è condividerla con voi x Mitler - Graziano, I LEGIONARI hanno conquistato il Lazio Speriamo presto conquisteranno in massa l'Abbruzzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 12 Giugno 2005 Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Pasquale, certo che tu e Maria non vi smentite mai eh!?!? Complimenti, questa stagione ci sta emozionando davvero tanto. Buona domenica e arrivederci. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 12 Giugno 2005 Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Ecco perche' il telefono era muto... non volevi che nessuno ti carpisse le fungaie intanto che fotografavi Bravi e ancora bravi...avete fatto un Salto.... di qualita' e di quantita' un abbraccio a te e un bacio a Maria, Franco. P.S. se lo merita dopo questa fungata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 12 Giugno 2005 Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Con tutto il rispetto per Pasquale , i complimenti vanno esclusivamente, totalmente, assolutamente a Maria...grandissima!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 12 Giugno 2005 Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Dopo Giorgio e Maria, eccoci con Pasquale e Maria, un'altra coppia d'applausi Salutoni e complimenti, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati