piccio Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Dovrebbe essere al 100 % melanoleuca...ma quale?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Le foto ho solo queste due,. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Non Melanoleuca ma... C.b. hihihihih è tanto untuosa che la tocco quasi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Ciao Piccio. Non è una Melanoleuca ma una Collybia. Un salutone. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 è tanto C.b. ma tanto! al punto che se seguo la nuova sistematica la chiamo Rhodocollybia b..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Se ne era parlato in questa sezione poco tempo fa..... quella col gambo elastico che si torce e poi ritorna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Se ne era parlato in questa sezione poco tempo fa..... quella col gambo elastico che si torce e poi ritorna. Forse e' collybia Butyracea, ma dov'è che ne avevamo parlato, eppure seguo!!!!!!! :scratch_one-s_head: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Forse e' collybia Butyracea, ma dov'è che ne avevamo parlato, eppure seguo!!!!!!! :scratch_one-s_head: Errore mio Andrea, scusami.... avevo fatto un intervento sulla Collybia fusipes, mi son sbagliato. Un topic sulla C.butyracea c'era ma è dello scorso anno di Fantemax..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati