Gibbo Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Questa è un Amanita che ho trovato altre volte, ma che in questa forma mi ha lasciato dapprima un pò di dubbi, poi le verruche gialle mi han riportato a vedere una Amanita franchetii l'accendiamo??? In questo caso si dice, Volva libera al gambo, vero? Tipica dei boschi termofili (caldi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Accesa, volva circoncisa e verruche gialle Scatti sempre più up!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 e' bellissima, mai trovata ... complimenti per lo scatto Giacomo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 wooow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Azz...bella davvero!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati