Rusticolo Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Devi aver bisogno di ferie . Azz ho bisogno di ferie davvero, ho scambiato il diavolo ...per l'acquasanta!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Enri' di beccacce da me è il deserto Funghipunti l'è proprio un terun, intendevo, da buon Padano ,io, (meglio Reggiano) nord = Reggio Emilia centro = Modena sud = Bologna :smilies90: Comunque, il baricentro mi sembra spostato un po' troppo al nord, e per chi come me era intenzionato a venire con tutta la family, diventa problematico. Bologna, come al solito, sarebbe stata abbordabile per tutti. e mica te la cavi così caro il mio padano :biggrin: tra Bologna e dove sarà il pranzo ci sono la bellezza di mezz'ora di macchina; BO-RE in treno lo stesso tempo: ergo se va bene Bologna va bene anche la parte meridionale (son terùn ) della provincia di Reggio quindi ti/vi aspetto per abbracciarvi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 (modificato) Comunque, il baricentro mi sembra spostato un po' troppo al nord, e per chi come me era intenzionato a venire con tutta la family, diventa problematico. Bologna, come al solito, sarebbe stata abbordabile per tutti. ragazzo mio se vieni a Bologna, vieni pure a Reggio Emilia che vi scorrazzo io in giro. Sentiamoci dai Modificato 25 Novembre 2011 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 hihihi ho bruciato il mio capo sul tempo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 hihihi ho bruciato il mio capo sul tempo .... In effetti ...il capo bruciato l'abbiamo tutti e due!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 .... e se proprio prio vogiamo esser più precisi sulla zona la privincia è Reggio Emilia (con probabile appendice in quella di Modena ...) .... Accipicchia che tavolata lunga... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Comunque, il baricentro mi sembra spostato un po' troppo al nord, e per chi come me era intenzionato a venire con tutta la family, diventa problematico. Bologna, come al solito, sarebbe stata abbordabile per tutti. Rusticule, e nun te preoccupà...si proprio nun gnielafamo vorrà dì che mentre loro se magneno i cappelletti, noi se magnamo du fettuccine co i neri...quelli pieni de sabbia pe' ntenderci :wink: poi però se sentimo co' loro via così se famo gli auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Rusticule, e nun te preoccupà...si proprio nun gnielafamo vorrà dì che mentre loro se magneno i cappelletti, noi se magnamo du fettuccine co i neri...quelli pieni de sabbia pe' ntenderci :wink: poi però se sentimo co' loro via così se famo gli auguri! Nun ce provà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Nun ce provà... Gnamoooooo nun fate i difficiliiiiiiiiiii!!! :biggrin: Potete sempre fare la tirrenica, si prende un'aperitivo da me, e si va su insieme . . . . :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Allora si può sapere dove se magna.....che se si fa da queste parti devo mettere in moto le mie donne per qualche spuntino....!!!!1 ....su dai dateci le cordinate......che voglia di abbracciarvi tutti....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 Allora si può sapere dove se magna.....che se si fa da queste parti devo mettere in moto le mie donne per qualche spuntino....!!!!1 ....su dai dateci le cordinate......che voglia di abbracciarvi tutti....... senta lei, non faccia lo spiritoso! le coordinate .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 Allora si può sapere dove se magna.....che se si fa da queste parti devo mettere in moto le mie donne per qualche spuntino....!!!!1 ....su dai dateci le cordinate......che voglia di abbracciarvi tutti....... Mi raccomando Antonio...metti le Babbucce della Festa... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 Allora si può sapere dove se magna.....che se si fa da queste parti devo mettere in moto le mie donne per qualche spuntino....!!!!1 ....su dai dateci le cordinate......che voglia di abbracciarvi tutti....... OhTettunfare ibbischero . . . :tongue: Metti piuttosto i lucchetti alla dispensa, .... perchè temo un assalto di cavallette !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 ragazzo mio se vieni a Bologna, vieni pure a Reggio Emilia che vi scorrazzo io in giro. Sentiamoci dai ohh giacomì, ma quest'anno do se bisboccia il sabato sera ?? il vinello è pronto, la crescia fogliata è cotta e il varnelli già l'ho comprato che facciamo ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Tra Modena e Reggio Emilia c'ero ieri..aver avuto indicazioni più precise andavo a collaudare il menù...per APB qualche sacrificio lo si fa volentieri...!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati