carletto Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Poca pioggia da me, meglio poca che danni, piano piano cumulando pochi mm per volta si torna a vedere qualche fungo vicino casa. Suillus bovinus habitat Pino pinaster amato dai miei compaesani a me non piace troppo lumacoso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Sempre lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Sotto il ciliegio di casa invece, una grande nascita di Agaricus probabile praeclaresquamosus anche se me lo ricorda vo piu' arossante e con odore piu' forte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2011 E' il primo anno che nasce in questo punto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Come mai questa nascita cosi' copiosa il primo anno per me inspiegabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2011 La mia casa sullo sfondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Belli freschi da fotografare, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Un pochino piu' in la qualcosa di probabile commestibile, ma che io non mangio.Siamo sempre sull'Agaricus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2011 In giardino un po' di Pleurotus che se stasera mi ricordo voglio provarli alla griglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Con i colori stupendi delle foglie dell'albero dei tulipani per adesso vi saluto, sperando che la prossima settimana ci porti tanti bitorzoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Carletto i funghi ce li hai troppo comodi e ti sei impigrito, vieni a trovarmi tutte le settimane e diventi come il posseduto, ti parte l'embolo :biggrin: Coraggio che anche se non escono i bitorzoli nibbosco si sta bene uguale. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Carlè, io co' tutti sti funghi in giardino e sti bei colori nun andrei mica in cerca di bitorzoli! Accontentatai no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 (modificato) Carletto, ma che mi combini... Ma come, non hai riconosciuto l'arvensis :scratch_one-s_head: ? Guarda bene: anello ampio a ruota dentata, ingiallente, odore... dimmelo tu, ma io credo tu sappia bene (mandorlato/anisato persistente). Fungo degno della massima considerazione (previa certa identificazione dal vivo da parte di un vero esperto, mica da parte d'un bischeraccio come me...), sia a tavola che in foto. Averceli in giardino... Comunque, pur dovendo fare almeno una decina di chilometri, io finalmente a bitorzoli c'ho avuto la mia rivincita autunnale... :derisive: :friends: http://farm7.static.flickr.com/6216/6331908233_8f6d6d18cf_b.jpg Modificato 10 Novembre 2011 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 La mia casa sullo sfondo. Bella questa foto! Ma la tua casa qual'è? Mi sembra di vederne tre....! :biggrin: Bei funghetti a km zero! Comunque, pur dovendo fare almeno una decina di chilometri, io finalmente a bitorzoli c'ho avuto la mia rivincita autunnale... :derisive: :friends: ho visto Mario, in home page...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 ma di quali bitorzoli parli, ma lascia perdere, ormai non escono più...stai pure a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati