loril Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 te li do io i bitorzoli carlè quì sto a sognà ogni giorno e vedo solo chiodini un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 ciao carletto, io lascerei decisamente tutti quegli Agaricus (tossici) nel prato, e mi dedicherei solo ai buoni Pleurotus, ehh! Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Ma come, non hai riconosciuto l'arvensis Si dovrebbe esser lui, ma cmq non lo mangio. Cmq l'ho assaggiato in passato e buon fungo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 (modificato) Scusami Carletto, ieri non riuscivo, ecco Modificato 11 Novembre 2011 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Scusami Carletto, ieri non riuscivo, ecco Mario questo è un colpo basso a chi come me non ha ancora trovto un nero nel 2011, saresti da espulsione immediata :priest2: Ora prendo la macchina e ti vengo a trovare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Scusami Carletto, ieri non riuscivo, ecco Spero di vederli anch'io prossimamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Grande Carletto :clapping: i neri di Mario? Nei miei sogni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Bellissimi funghi nel tuo giardino, su tutti i pleurotus belli e pure buoni. Gli agarici sono anch'essi buoni, ma anche io nè li colgo nè li mangio. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2011 (modificato) Le Clytocibi non sono il mio forte ma sarei propenso a quella gibba. :biggrin: Modificato 12 Novembre 2011 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2011 La roverella comincia a sfornare qualche Russula dai colori pastello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2011 O dai colori piu' vivi qui' azzarderei Russula amoenicolor, dolce all'assaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Ancora lei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 hai l'imbarazzo della scelta tra tutte quelle specie ...che te ne fai dei "bitorzoli" :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2011 hai l'imbarazzo della scelta tra tutte quelle specie ...che te ne fai dei "bitorzoli" :smile: Il primo amore non si scorda mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2011 I primi aurora o lutescens che dir si voglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati