stewei Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Ciao a tutti, vorrei contribuire con questa coppia di Macrolepiota procera rinvenuta proprio ieri. Perdonate la qualita' della foto ma e' fatta con il cellulare. Io le ho provate al forno con un del sale, pepe, un pochino di burro e del formaggio tipo emmental o simili e devo dire che non erano affatto male! :tongue: Ciao Gabri Quella chiusa te la consiglio ripiena con una fetta di prociutto, l'altra trifolata in padella o alla griglia con tantissimo aglio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabri Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Quella chiusa te la consiglio ripiena con una fetta di prociutto, l'altra trifolata in padella o alla griglia con tantissimo aglio.... Quella chiusa l'ho lasciata dov'era visto che nel cestino ne avevo gia' 5. Terro' a mente il consiglio pero'! Ciao Gabri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati