claudio gordon Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 quest'autunno è stato davvero allucinante, niente pioggie, i miei boschi avevano la polvere!!!! le pioggie di fine ottobre mi hann odato qualche speranza, così ho fatto un paio di uscite tra sabato 05 e giovedì 10. Incredibile "iniziare" la stagione autunnale in novembre. Bosco ormai spoglio, poche specie fungine presenti, però qualche bel porcino è saltato fuori!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 11 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2011 il video di sabato: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 11 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2011 belli freschi, buoni da freezer!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 11 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2011 torno il giovedì con buone speranze, l'inizio è quasi esaltante!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 11 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2011 poi purtroppo solo un altro, ma sono contento lo stesso!!!!!! video: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 11 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2011 domani ultimo giretto, poche speranze, vedremo!!!! ciao a tutti!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 In bocca a lupo!! e' incredibile come questa nostra passione ci faccia sembrare quasi dei bambini che si entusiasmano all'inverosimile davanti ad un bel porcino...è davvero bello..sono stato col sorriso tutto il tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Gli edulis di novembre sono una meraviglia ! Chiari, sodi, bellissimi. Complimenti , insistete perchè sembra che la prossima settimana li potrebbe fare ancora bene ! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 poi purtroppo solo un altro, ma sono contento lo stesso!!!!!! video: io claudio non sarei solo contento, salterei almeno dieci metri alla vista de sti cosi un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Molto belli....il castagno nei prossimi giorni potrà riservare delle sorprese....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Che bello rivederli dopo tanto tempo...Complimenti di questa stagione e' oro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 bravo hai chiuso la stagione in bellezzaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 14 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Purtroppo mi Sto arrivando! Che la stagione si è proprio chiusa sul nascere, sabato zero, un bel po' di phalloides e muscarie, ma è arrivato un gran freddo. Una tentazione di fare un ultimo giro sabato c'è comunque, vedremo.......... Certo ci fossero trombette o finferli......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 14 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Era così: "purtroppo mi sa che la stagione si è proprio ....." Accidenti a questi sistemi di scrittura automatica!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Claudio a quanto pare la stagione l'hai salvata in fondo, in fondo hai avuto voglia di andare a vedere ed hai ricevuto un bel premio. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati