P@ola Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 Credo aver risolto Grazie a Tutti . Forse se qualche incaricato ha possibilità di rivedere le istruzioni ci sono altre cose che non corrispondono .Grazie Beppe bene! ci vediamo in Maremma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermauri Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Beppe ha risolto... ma io no ! le foto che voglio postare sono più pesanti del concesso.. e qui viene la domanda imbarazzante... ma come faccio a ridurle ? ovviamente non sono un mago del computer... se c'è un'anima buona che vuole aiutarmi... grazie ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 (modificato) Beppe ha risolto... ma io no ! le foto che voglio postare sono più pesanti del concesso.. e qui viene la domanda imbarazzante... ma come faccio a ridurle ? ovviamente non sono un mago del computer... se c'è un'anima buona che vuole aiutarmi... grazie ! Maurizio scarica questo, lo installi e dopo installato, se vai su una foto e clikki con tasto dx vedrai che nella Tendina di Windows c'è in più, "RESIZE PICTURES" e ti permetterà di ridimensionare le foto in automatico a 800x600, prova!! Resize Powertoy Modificato 21 Novembre 2011 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermauri Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 grazie Gibbo.. funziona alla grande ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati