telefunghen Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 In attesa di un bel post magari fatto d Trekkone, ho fatto un videuccio per apb buona visione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 In attesa di un bel post magari fatto d Trekkone, ho fatto un videuccio per apb buona visione mi stavo risollevando il morale, ma ho visto la data 2007 Marione , dimmi che è un refuso della videocamera e sono di ieri, su anche se fosse una bugia fammi contento! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2011 (modificato) mi stavo risollevando il morale, ma ho visto la data 2007 Marione , dimmi che è un refuso della videocamera e sono di ieri, su anche se fosse una bugia fammi contento! :hug2: Si la data nno riesco più a toglierla, è una piccola fotocamera d 40GR DI PESO. Tutta roba di ieri,seguirà altro.. Modificato 13 Novembre 2011 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Ammazza che funghi, altro mondo rispetto a qua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Evvai Marione, aspettavamo un tuo post..ho scaricato il video in HD , bei neri..a noi non resta che Ciao grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Evvai Marione, aspettavamo un tuo post..ho scaricato il video in HD , bei neri..a noi non resta che Ciao grande Grazie, come se fa a scaricare i video in hd?? Io so sono solo a trovarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 (modificato) Grazie, come se fa a scaricare i video in hd?? Io so sono solo a trovarli Scusa Mario, uno me lo faceva scaricare in MP4 l'altro in risoluzione maggiore 100 e passa mega, non in HD avevo cannato, x scaricare uso il programma "4K Video Downloader" x i filmati Youtube e funge benissimo.Ciao! Modificato 13 Novembre 2011 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 belli e .. soprattutto boni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 EVVAI MARIUCCIO!!!!! ... lo sapevo che alla fine ci avresti fatti neri!!!!! :yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Grazie Mario! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Cacchiosanto...siete proprio senza pieta' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 allora non sono del 2007 ma di ieri vorrà dire che ci consoleremo vedendo i vostri post amici laziali Grande Marione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 bellissimi Mario!!! poi me li avevi dichiarati piu' di un mese fa' :wink: .....Novembre per te un ottimo periodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Bellissimi, da Complimenti Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Bellissimi Mario! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati