fantemax Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Bel video Mario !!! Mi sa che ce ne farete vedere delle belle....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 ahò a Mario sembra quasi che stai a tartufi cor cane!!!!ti sei dedicato alla regia :biggrin: prima o poi viene il momento per tutti! ..quanto ve invidio :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerouuuge Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 maremma bucaiola...che neri ...quanto vorrei trovarne...ma per ora nella maremma dove vado io un ci sono funghi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Mario funghi davvero belli, sembra quasi un altro paese, qui siamo già molto vicino allo zero e i boschi sembrano tutti morti, lì sembra primavera Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Che maravigliaaaaaaaaaaaaaaa Ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Bellissimi ciocchi. Vedo che anche da voi gli piace nascere al calduccio dei rovi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 (modificato) Un omaggio al mondo dei neri, un omaggio di quelli da ricordare a lungo... Mi sa proprio che novembre dalla nostre parti resta forse il mese migliore per la qualità degli aereus che si riesce a trovare, evidentemente le temperature non troppo calde permettono ai nostri amici di conservarsi al meglio... o no? 12 novembre... 2011, of course... :man_in_love: Modificato 14 Novembre 2011 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Me sa che ti sei addestrato il cane x i porcini. Tempo passa ma lo scopriremo. Grande un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Mario funghi davvero belli, sembra quasi un altro paese, qui siamo già molto vicino allo zero e i boschi sembrano tutti morti, lì sembra primavera Giovanni Giovà ieri sui vetri delle macchine c'era gelo, ma nelle spine ancora sotto tiene in caldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Giovà ieri sui vetri delle macchine c'era gelo, ma nelle spine ancora sotto tiene in caldo Parole sante!! A che quota eravate Mario? Io a 0 mslm... :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Parole sante!! A che quota eravate Mario? Io a 0 mslm... :friends: 250 300 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 bravo ci fai stare maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Che soddisfazioni! Il massimo! Qui è già due anni che va buca. La pioggia è arrivata troppo poca e troppo tardi... Bellissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Se non riuscirò a trovarli quest'autunno (che ormai se n'è andato) almeno li ho visti ora in foto e video! Fate ancora tante foto Mario!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Che Belli Mario adesso ti cimenti anche con i Video Complimenti, Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati