Peppe Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 belli sor Mariuccio nella vestedi cameramen tivedo bene ciaoaoaoaoaooaoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 bravo mario!!! peccato che sei lontano, se no venivamo da te. noi non ne troviamo mai....lo sai no? un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 bravo mario!!! peccato che sei lontano, se no venivamo da te. noi non ne troviamo mai....lo sai no? un abbraccio. mamma mia che naso lungo........................lo vedo da Milano ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2011 bravo mario!!! peccato che sei lontano, se no venivamo da te. noi non ne troviamo mai....lo sai no? un abbraccio. Voi fate s............................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Son contento per voi Mariù !!!!Almeno voi vedete nero,quì è tutto nero ,anche il G.R.A. !!! Daje sotto in attesa di altri neri più pregiati !!!!! Acciaoooooooooo pescatò !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Grazie a tutti gli intervenuti un abbraccione neroooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Grande Marione, sei un mito!!!!!!!!! Lo sapevo che ci avresti regalato momenti magici, non hai idea che frenesia mi hai messo!!!! Un abbraccio, Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2011 :good: Grande Marione, sei un mito!!!!!!!!! Lo sapevo che ci avresti regalato momenti magici, non hai idea che frenesia mi hai messo!!!! Un abbraccio, Massimo :hug2: :hug2: :good: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Ma non ho sentito il classico...Ciack Si Gira... Me lo sono gustato comunque...certo che di Scope ne ho viste un tot...e di neri..pure... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 caro mario, se penso che da me la notte fa 1 max 2 gr mi metto a piangere, l'uscita di sabato lactarius delicius e qualche moretta, ti pare poco ?? :biggrin: un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 bravo mario!!! peccato che sei lontano, se no venivamo da te. noi non ne troviamo mai....lo sai no? un abbraccio. mamma mia che naso lungo........................lo vedo da Milano ........ Voi fate s............................. A Mario!!!!!!!! Sei forte, ti ricordi quanto li abbiamo aspettati e facevamo previsioni .... Alla fine chi non molla ottiene sempre lo strameritato premio .... ... e scusami ancora per quel sms dell'altro giorno!!! Ma sai la frenesia della ricerca ..... e della raccolta .... Appena posso scarico due fotine e un par de video freschi freschi fatti con il mio nuovo gioiellino ..... iphone 4s!!! Che spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2011 A Mario!!!!!!!! Sei forte, ti ricordi quanto li abbiamo aspettati e facevamo previsioni .... Alla fine chi non molla ottiene sempre lo strameritato premio .... ... e scusami ancora per quel sms dell'altro giorno!!! Ma sai la frenesia della ricerca ..... e della raccolta .... Appena posso scarico due fotine e un par de video freschi freschi fatti con il mio nuovo gioiellino ..... iphone 4s!!! Che spettacolo! In effetti quell'sms mi ha disorientato, mi son detto ma che questo viene da me? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Grand Marione, un abbraccio anche da parte mia! :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati