bobtzen Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Max P.S.ci vediamo sabato stiamo organizzando con Aldo una crociata, a dir il vero era una magnata ma visto che c'è qualche rosso una passeggiatina prima di mettere le gambe sotto al tavolo magari la si fa ) dolci parole che suonano come musica alle mie orecchie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 sempre seguire le "sensazioni" . . . . . . . anche se qualche volta restano deluse . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Considerando le misure direi che i prossimi giorni potrebbero regalare nuove emozioni ::EE:: Ciao caro a presto :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Considerando le misure direi che i prossimi giorni potrebbero regalare nuove emozioni ::EE:: Ciao caro a presto :hug2: :hug2: da quando hai salvato macchina e moto dall'infame tempaccio ti è salito l'ottimismo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Beh Max che dire, la tua vocina aveva ragione e sei stato ripagato. Vedremo se sono stati gli ultimi o se è una buttatina Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Bene così, Max! :good: A volte ci si deve accontentare anche della solitudine! :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Max P.S.ci vediamo sabato stiamo organizzando con Aldo una crociata, a dir il vero era una magnata ma visto che c'è qualche rosso una passeggiatina prima di mettere le gambe sotto al tavolo magari la si fa ) Rimango in ascolto x notizie Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Belli. Io aspettavo qualche nero, ma dopo la brinata di stamattina forse e' meglio che cambi colore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Hai capito Max zitto zitto ti va a scovare una buttata in corso in piena regola!!! Quest'anno mi sa che i funghi faranno ciclo continuo fino a Maggio 2012!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Bella passeggiata e proficua..Massimo.. Ma cerca di non uscire da solo...prossimamente... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Le sensazioni erano giuste........ma anche se non erano giuste una girata nella natura sicuramente lo era!!! Un abbraccione Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Assecondare le sensazioi spesso porta grandi soddisfazioni ma quando inece ad arivare son le delusioni beh puoi sepmre dire diaverci provato e x me nonn e'poco!!! grande Max n'abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Bella Fante Se ti puo' consolare,andare da soli consente molto di piu' la cerca a sensazioni di cui parli... certo manca la condivisione...ma se ti porti la macchinetta...un po di amici,anche se in differita,li fai venire con te ps mi ha fatto un po' impressione quel castagneto pietroso e gia' spoglio...sembrava gia' inverno...ma forse era solo la luce strana o il vento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Hai capito Max zitto zitto ti va a scovare una buttata in corso in piena regola!!! Quest'anno mi sa che i funghi faranno ciclo continuo fino a Maggio 2012!! Te domenica ti picchio!! Ho visto tre funghi in tutto l'anno...... A Massimo solo i miei complimenti e non sono per i funghi ma per lo spirito che lo porta nel Bosco, misto tra la curiosità, la ricerca e il sollievo dalle preoccupazioni quotidiane. Un abbraccione forte Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Mi ero fatto trascinare dalle "premonizioni" e avevo preparato tutto per stamani . . . . . . . . poi stanotte è andata in blocco la caldaia . . . . . . . . invece che nel bosco . . . son qui, ad aspettare il tecnico!!! Speriamo che le "premonizioni" rimangano valide fino a venerdi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati