fantemax Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Simpaticissimo questo topic Gio'! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 (modificato) Tè non sei mica normale, no no, neanche un pò!! :tongue: Però la tua follìa è sicuramente contagiosa e se vogliamo....sana, un pò come quelli che hanno la ciucca allegra, che ridono con la scimmia che gli si è aggrappata alla schiena e che non vuol scendere. Ciucche di quelle che sorgevano spontanee tra i muri e i tronchi delle casotte alla Gabàna, ciucche come quella che mi hai fatto prendere, per modo di dire, con la squisitezza del " risòtt de la Giùsepina " condito anche con le storie di una vita semplice e dura, ma che ti ha forgiato come menestrello, per chi non sà guardare, come uomo, per chi sà ascoltare le diverse tonalità delle tue voci e guardare le vesti che indossi...secondo il caso. Forse è vero, ciancio invece di cercare, ma se ti dicessi che ho già trovato??? :wink: Modificato 14 Novembre 2011 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Poetico ,Simpatico :biggrin: ,Pestacù !!!! Grande Giò,sei unico !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Grande Gio', quando vedo certe immagini mi sento proprio a casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 (modificato) O giullare , Vichingo ticinese mi maraviglio a legger le tue imprese Sian esse di funghi, di manicaretti o di dolci paesaggi fluviali rendon sempre lieti noi comuni mortali Non sappiam certo narrare alla tua altezza ma leggiam con attenzione d'ogni tua prodezza Grazie Giuanin pestacù! Un saluto, Sam Modificato 14 Novembre 2011 da samuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giò54 Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 belle voto bravo Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Grazie Giuan... Mi hai fatto fare una bella passeggiata Virtuale..con Amici anche.. Belle le immagini e le parole..ma belli voi..anche se tù eri dietro alla macchina.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Simpatico e poetico.......mi ha fatto proprio piacere leggerlo!!! Fanne più spesso Gio!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Meraviglioso Gionannone ora avanti con i prossimi episodi...mi son appassionato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2011 poffarre, riverenza al sommo poeta di "Biagrass" e buffetto ai simpatici ciarlieri del bosco :hug2: Giovanni, uscita nebbiosa ma produttiva. Bel racconto che ci ha condotti, come al solito, al mangiare :biggrin: Giovanni Ringrazio Voi messeri ma poeta è colui che scrive versi e canti tra endecasillabi e allitterazioni io mi fermo e anche male, alle assonanze…….. come carne di maiale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2011 divertentissimo, semlicemente al giuan e ai jogulatores dei pestacù Simpaticissimo questo topic Gio'! Son contento da giullare chi vi abbia dato da gioire Perché divertir era il mio scopo tra ironia e irriverenza vi rimando alla prossima eloquenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2011 (modificato) Tè non sei mica normale, no no, neanche un pò!! :tongue: Però la tua follìa è sicuramente contagiosa e se vogliamo....sana, un pò come quelli che hanno la ciucca allegra, che ridono con la scimmia che gli si è aggrappata alla schiena e che non vuol scendere. Ciucche di quelle che sorgevano spontanee tra i muri e i tronchi delle casotte alla Gabàna, ciucche come quella che mi hai fatto prendere, per modo di dire, con la squisitezza del " risòtt de la Giùsepina " condito anche con le storie di una vita semplice e dura, ma che ti ha forgiato come menestrello, per chi non sà guardare, come uomo, per chi sà ascoltare le diverse tonalità delle tue voci e guardare le vesti che indossi...secondo il caso. Forse è vero, ciancio invece di cercare, ma se ti dicessi che ho già trovato??? :wink: non star poeta a cercar in me la ragion veduta non troverai mai una risposta acuta son villano e son cortese, se Voi volete senza siepe è il mio infinito, cerca ancora caro amico <<" Così tra questa immensità s'annega il pensier mio: e il naufragar m'è dolce in questo mare">> eCosì tra questa Immensità s'annega il pensier mio: E il naufragar m'è dolce in questo mare Così tra questa Immensità s'annega il pensier mio: E il naufragar m'è dolce in questo mare Modificato 15 Novembre 2011 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Poetico ,Simpatico :biggrin: ,Pestacù !!!! Grande Giò,sei unico !!!!! Grande Gio', quando vedo certe immagini mi sento proprio a casa. Il giullare dei pestacù ringrazia lor signori Ma unici non si è mai, guarda l’onda risacca sulla spiaggia dando casa al mare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2011 O giullare , Vichingo ticinese mi maraviglio a legger le tue imprese Sian esse di funghi, di manicaretti o di dolci paesaggi fluviali rendon sempre lieti noi comuni mortali Non sappiam certo narrare alla tua altezza ma leggiam con attenzione d'ogni tua prodezza Grazie Giuanin pestacù! Un saluto, Sam belle voto bravo Gio non c’è altezza ne prodezza in questo mio raccontare è il cuore che comanda e lui sto ad ascoltare dipinge a tratti lievi i ricordi di oggi e di ieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Grazie Giuan... Mi hai fatto fare una bella passeggiata Virtuale..con Amici anche.. Belle le immagini e le parole..ma belli voi..anche se tù eri dietro alla macchina.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Simpatico e poetico.......mi ha fatto proprio piacere leggerlo!!! Fanne più spesso Gio!! Marco Meraviglioso Gionannone ora avanti con i prossimi episodi...mi son appassionato Gioisco nel veder che vi siate appassionati questa terra a molte storie che vi voglio raccontare alla prossima messeri, un inchino e vò sfumando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati