olly Inviato 11 Giugno 2005 Condividi Inviato 11 Giugno 2005 ragazzi finalmente la mia amata valtellina inizia a produrre alla grande.... dopo tanto peregrinare in emilia/toscana/liguria...ora tocca alla Lombardia!!! peccato per il vento di questi giorni....mannaggia comunque in due uscite ho raccattato un centinaio di esemplari!!!!!! bosco di castagno altezza 600/700mt bassa Valtellina... via con le foto!!!! ci aspettavano sul sentiero.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 poco più in là... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 quasi mai isolati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 fungaie da 5 da 7 da 9 fino 12 esemplari.... molti piccolini lasciati crescere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 foto sfuocata ma lui...bello sodo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 piccole fungaie crescono... sullo sfondo i fratelli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 tris di una fungaia di 7 esemplari...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Giugno 2005 Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Olly ma tu ci vuoi far morire ....... .. sono abituato a uno due l'ora, te ce ne fai vedere dodici a botta !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 qui la famiglia riunita.... erano uno sballo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 questo era propio bellino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 che dire ragazzi.... sono propio felicissimo complice anche il fatto che mio padre ha superato brillantemente una difficile operazione... papi ti voglio bene!!!!! cosa posso volere di più.... rossi!!! avete detto rossi!!!! ah...dimenticavo, c'erano anche loro alla festa!!!!!! un abbraccio olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Giugno 2005 Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Allora Olly...con ordine Innanzitutto sono lieto per tuo padre e per te...sollievo fondamentale Le raccolte sono semplicemente grandiose...tutti esemplari bellissimi le foto sono bellissime...e ci hai definitivamente steso con i due rossi finali Evviva la Valtellina! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Giugno 2005 Condividi Inviato 11 Giugno 2005 comunque in due uscite ho raccattato un centinaio di esemplari!!!!!! Olly, ma quelli sono tutti pezzi da novanta ....anzi pezzi da "cento" .....complimenti veramente, ottimi funghi, ottime foto Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Giugno 2005 Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Olly ma ti pare il modo di mostrare così queste foto Almeno avvisa prima tutti con un MP... nn so un bollino rosso come fa Roberto così uno si prepara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati