marco-bo Inviato 11 Giugno 2005 Condividi Inviato 11 Giugno 2005 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 12 Giugno 2005 Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Olly, ma ti sembra il modo di farmi cominciare la domenica!!?!?!? Roba da matti, mi sono appena scappottato e guarda tu che mi combini...complimenti, adesso hai scoperto anche il castagno della Valtellina...e chi ti ferma!?!? Ciao e buona domenica. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 12 Giugno 2005 Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Grande Olly !!!!!!!! Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Giugno 2005 Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Che belli Olly!!!!! E soprattutto numerosi!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 12 Giugno 2005 Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Olly sei Grandioso funghi e foto bellissime Ciao e a presto, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Che mi venga un accidenti.... :o :o Questa cose non si possono vedere alle 6 del mattino quando ad aspettarci c'è una giornataccia di lavoro :aa: ..ed una nottataccia ancora più pesante :stump: Si rischia il ko in partenza... Olly, STRAORDINARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. La cosa più importante..auguroni per tuo papà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Olly non ti dico niente........... adesso prendo un caffè!!! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 ....mi hai fatto rimanere a bocca aperta... ...al prossimo raduno di metto un microcip nel canestro... ...per marcarti stretto tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 13 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2005 ragazzi un grazie cumulativo a tutti... ma come ho già scritto ci vuole anche una buona dose di fortuna..... avevo propio voglia di prendere una pausa...e passeggiando nel bosco a cercar funghi me l'ha data!!!! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Olly non ho più parole Letteramente tramortito da tanta......BELLEZZA ed ABBONDANZA Complimenti è dire poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Uno spettacolo Olly!! Non dimenticarti di ritornare per la famigliola numerosa!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Olly,set propi un malnatt!!! Sono proprio contento per prima cosa,la più importante,per il tuo papà e poi per secondo....è che te li meriti tuttiiiiiii!! Che favola amico mio,un sogno fattosi realtà!!! Un'abbraccione da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Adrenalina puraaaaaaaaaaaaaaaaa...... Bravo Olly enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 non ho parole il solito c.............. ciaoooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2005 ne posto ancora un PAJO... ciao bej bagaj olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati