Geppo Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Stamattina durante una mia passeggiata nei boschi, ho notato su un ceppo di abete questi funghetti rosa, non li ho mai visti prima, qualcuno sa di cosa si tratta? scusate lo schifo di foto ma erano molto piccoli nel muschio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2011 seconda foto peccato sia venuta sfocata, grazie x l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Lycogala epidendrum crescono proprio su ceppaie morte di abete e pino. ciao Geppoooooooo Dal mio Topic : Un amico ed un Bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Lycogala epidendrum crescono proprio su ceppaie morte di abete e pino. ciao Geppoooooooo Dal mio Topic : Un amico ed un Bosco Grazie Gibbone sei sempre di aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Stamattina durante una mia passeggiata nei boschi, Comunque vacci ogni tanto nel bosco...può essere che ti piace.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Comunque vacci ogni tanto nel bosco...può essere che ti piace.... :biggrin: ahhahhahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 seconda foto peccato sia venuta sfocata, grazie x l'aiuto. sfocata ?? ma dai, mi pare simile a quella del Gibbo non è che prima di quei funghetti gay hai assaggiato questi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Giuseppe la tua foto e quella di Gibbo sembrano funghi diversi, pensa te cosa ti devi essere bevuto prima di andare nel bosco :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2011 (modificato) Comunque vacci ogni tanto nel bosco...può essere che ti piace.... :biggrin: Tu ridi, ma donzelle tra i boschi se ne vedono piu' che in citta', stamattina ce n'erano a cercar thricoloma...ma a casa non hanno nulla da fare? Poi se intendi altri boschi...preferisco il mio boschetto privato Modificato 15 Novembre 2011 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2011 ahhahhahah Ti ci metti pure tu Presidente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2011 sfocata ?? ma dai, mi pare simile a quella del Gibbo non è che prima di quei funghetti gay hai assaggiato questi Quelli li lascio a te...con un po di bagna caoda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2011 (modificato) Giuseppe la tua foto e quella di Gibbo sembrano funghi diversi, pensa te cosa ti devi essere bevuto prima di andare nel bosco :biggrin: Probabilmente ero andato a rose'...ma il Gibbone a rosso ci va mica male Comunque i funghetti di Gibbo erano a maturazione e secernono un liquido rosso, poi vanno sul rosa e infine sul bruno a fine vita. Modificato 15 Novembre 2011 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saprofita Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 sfocata ?? ma dai, mi pare simile a quella del Gibbo non è che prima di quei funghetti gay hai assaggiato questi questa foto sicuro non l'hai fatta tu! e cosa mi significa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati