'l bulaier Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 (modificato) che marchingegno! complimenti per i risultati Modificato 18 Novembre 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 E questo è il marchingegno che ho usato per fare quella foto: un vecchio soffietto per Minolta + tubi di prolunga, con obiettivo Minolta e adattamento a una fotocamera Nikon, che ne dite ? Gianni ... e che diciamo......na bestia il marchingegno :biggrin: certo che ne perde di luce tutto quel tubo, fino al sensore....... quanto erano i tempi di scatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 18 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2011 certo che ne perde di luce tutto quel tubo, fino al sensore....... quanto erano i tempi di scatto? 15 secondi Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 ciao Gianni, le foto macro sono molto belle, aggiungo anch'io una mia foto del capillizio di questa specie, un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Assolutamente spettacolare... :clapping: Chi lavora negli effetti speciali al cinema non ha inventato proprio niente :biggrin: Grazie Gianni per queste immagini e per la passione che metti in ciò che fai, spero che riesca a contagiarci sempre di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Assolutamente spettacolare... :clapping: Chi lavora negli effetti speciali al cinema non ha inventato proprio niente :biggrin: Grazie Gianni per queste immagini e per la passione che metti in ciò che fai, spero che riesca a contagiarci sempre di più Ciao Gianni, bellissimo ritrovamento, e foto stupende Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Gran bel marchingegno per studiare questi funghi minuscoli Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Queste le scattai nel 2004 in Austria, le avevo archiviate come Mixo e basta... ma credo che per lo meno la specie sia quella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 E' lei, anche se con sta roba la micro sarebbe sempre indispensabile. Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati