telefunghen Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Ho seguito con ALe la situazione, speravamo entrambi in un malore di diversa natura, invece un veleno, un blando veleno che non dando sintomi veri, se ne è andata in 3 giorni. Successo come alla mia Zara, salvata per un pelo. Ale è facile che i bocconi li mettano anche i cacciatori per volpi ecc, ma sempre un gesto insano è Ti sono vicino Ti abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Mi spiace molto x Luna, certe pratiche anche se usate vs altri animali andrebbero abolite, probabilmente i pochi controlli sul territorio portano a tali crudelta'.Un :hug2: Ale e fatti coraggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 (modificato) mi dispiace tantissimo,so quanto l'amavi ma non c'è un modo per addestrarli a mangiare solo quello che gli da il padrone? Modificato 19 Novembre 2011 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 non posso far altro che aggiungermi all'abbraccio delle persone che ti son vicine, purtroppo l'andare a tartufi e anche questo per colpa di certi morti di fame, personaggi senza scrupoli.... che per qualche pallina in piu, compiono questi gesti scellerati...... non mi vengono altre parole, se non Bastardi Vigliacchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Mi dispiace davvero tantissimo Ale,anch'io come te sono in giro tutti i giorni con Diana e Flora. Io non riesco a capire come si fa ad essere cosi' cattivi. Un Abbraccio,Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Un gesto degno del peggior animale . MI fermo ..... Un abbraccio Ale :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Bastardi e vigliacchi... certe persone.....se cosi si possono chiamare bisogna prenderle a Un alla tua cagnolina che non c'è piu... :sad: Hermy........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Ciao Ale ci dispiace immensamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Mi dispiace tantissimo Ale. Un forte :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 esseri inqualificabili.... buoni solo da Torturare!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Ale mi dispiace tantissimo per quello che è capitato, ancora piango per il mio Quirino ! Devono stare attenti questi farabutti, ci sono persone senza scrupoli che per il proprio cane potrebbero fargliela pagare molto cara. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 la crudeltà umana non ha davvero limiti ci vorrebbero sanzioni esemplari verso certi individui. una abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Difficile sempre trovare le parole in certe situazioni tanto più è l'impotenza di poterle risolverle. Magari con la sua bravura farà da guida dall'alto a nuovi cuccioli che entreranno nella tua grande e bella famiglia e spazzeranno via il dolore colmandolo con nuovo amore. Un grande :hug2: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snow81 Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 un grandissimo abbraccio per questa perdita dolorosa..mi dispiace davvero molto!!!! beh per questi esseri vigliacchi non c'è nemmeno bisogno di spregare 2 parole..no comment!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 comprendo il tuo stato d'animo altro che bestie ... questi sono esseri inqualificabili sono molto dispiaciuto, ti sono vicino :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati