Nik Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 ..ci tocca fare a noi lombardi per andare a funghi.. :biggrin: Naturalmente non sono i funghi a comandare, ma la passione. E come tutti noi sappiamo alla passione difficilmente si riesce a dir no! Fatto sta che tante volte, lungo la strada verso le nostre gioie, abbiamo visto sorgere il nuovo giorno..non conta la foto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 ..per poi ritrovarci sul luogo di partenza gioiendo di colori simili..pronti a salutare il giorno che poche ore prima abbiamo visto nascere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Strada e passione. La strada percorsa fin qui nel crescere e una passione che oramai è definitivamente nata. Mi sto riferendo a Matteo. Lo ricordo a Vallombrosa con uno dei suoi maestri.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Per poi ritrovarmelo la settimana scorsa in piena faggeta senza l'ombra di un fungo. Il bello è che sapeva che non ne avrebbe trovato uno..ma non c'è stato verso..doveva esserci anche lui. In un post, che se volete potete aprire dalla mia firma, mi chiedevo se sarà nata la passione. Si, l'ho scritto e ne ho avuto prova.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Faggeta.. Che boschi. Anche questo l'ho scritto tante volte, il faggio mi ha letteralmente conquistato. Per l'aria che si respira in faggeta. Per la piacevole musica che le nostre orecchie possono udire durante i nostri passi e il conseguente scricchiolio delle foglie. E poi l'altissima qualità dei funghi che popolano questi luoghi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Di solito si dice che il primo amore non si scorda mai..ma in questo caso e sopratutto nel mio caso questo detto è stato sfatato. Il porcinaro che c'è in me è nato in abetaia e si è poi trasferito in faggeta.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 (modificato) ..su e giù per i monti Lunigiani..e questo grazie a Prestigioso.. :biggrin: Dopo un'uscita spaccagambe a Luglio..mi è pure venuta una bella colica renale..ma oramai ci sono abituato.. Modificato 20 Novembre 2011 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Lasciamo i recenti ricordi, avremo modo di rigioire.. ..e torniamo lungo la recente strada percorsa. Quella che ci ha visto immersi dentro i magnifici colori autunnali.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 ..in montagna come in pianura.. Il bosco e la stessa pianura sembra abbiano anche loro tracciato la nostra via.. La strada "montana".. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 ..e quella padana, fa anche rima.. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Il tutto per avere la fortuna di poter vivere la bellezza dei nostri amati funghi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Non importa quali e dove trovati. Siamo porcinari "allargati".. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 ..e chi va con lo zoppo non può far altro che imapare a zoppicare. Di Matteo abbiamo gia detto..e l'altro piccolo che promette altrettanto bene.. Amici e figli di amici.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Ma non posso non avere dei flashback. Tante volte ho osservato i monti che stavano intorno a me lungo la strada che mi portava sul luogo prescelto. Fino poi a ritrovarmi ad osservare la stessa strada ma dal lato opposto. Lassù, sempre in faggeta, dall'alto dei suoi 1500/1600 mt la visuale era altrettanto piacevole.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 ..e dopo aver goduto del panorama..si rientrava nel bosco per godere di altre bellissime visuali.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati