Nik Inviato 20 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 ..a questi fungacci abbiamo dato appuntamento all'anno prossimo, se Dio vorrà. Come ogni anno ci rimangono i ricordi a rendere il vissuto una piacevolissima realtà.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Una realtà che tanto tempo fa..per me era solo ed esclusivamente questa. C'è bisogno che ve li presenti?.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 No non credo. La passione era la stessa, ma il luogo diverso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Al massimo ci si spingeva su verso le prime colline vicino alla nostra Milano. Una foto scattata pochissimo tempo fa che racchiude le stesse identiche emozioni che i nostri occhi vivevano allora.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Sicuramente allora non avrei mai raccolto questi buonissimi funghi, veramente spettacolari. Io li mangio trifolati.. Lyophyllum loricatum.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Per non parlare di questi. Il loro nome scientifico è Agrocybe aegerita, ma torniamo sulla terra e chiamiamoli Piopparelli. In questo periodo sono stupendi sia da trovare che da consumare. Non li avevo mai trovati nel bel mezzo di un prato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Questa "presumo" Lepiota sp. è cresciuta al centro di un tagliato di pioppo. In una zona ve ne erano un mondo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Comunque sia l'incredibile è che dopo tanta strada percorsa mi ritrovo sempre al punto di partenza.. Nella mia amatissima pianura.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Abbbozala di mangiar tutta codesta robaccia... ....per forza che poi ti vengono le coliche di reni !! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 (modificato) Abbbozala di mangiar tutta codesta robaccia... ....per forza che poi ti vengono le coliche di reni !! :biggrin: :biggrin: ..hei, ora m'è venuto pure il mal di schiena..che sarà mai?.. :biggrin:..e non sto scherzando.. Modificato 20 Novembre 2011 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
babo Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 (modificato) condividere questa "maledetta" passione con chi ti capisce soltanto guardandoti in faccia,i chilometri la fatica svaniscono in un profondo e liberatorio scambio di idee.....non solo funghi!! Modificato 20 Novembre 2011 da babo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Bellissime immagini,colori,pensieri... I tuoi figli promettono decisamente bene...il fatto poi che Matteo sia venuto al di là della presenza di funghi..la dice tutta... Buon Sangue non mente... :biggrin: Ti Abbracci fraternamente e spero di farlo presto...Natale si avvicina.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
babo Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 mi ricordo quella giornata "massacrante".....che divertimento!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
babo Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 con questo mio ultimo ti rammento che sarà "mio" il primo della prossima stagione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 ciao giancarlo, non ti preoccupare per gli acciacchi, sarà la tua passione a prevalere su tutto senza sentire alcun dolore - ps - peccato che quest'anno non posso raccontare niente, sono in tremenda astinenza forzata causa stagione balorda in maniera esagerata, bah e doppio bah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati