telefunghen Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Ormai sembra già da diversi anni sia destino divertirsi a novembre e fino ai primi di dicembre, ad ora ancora boccioli, cioè na cosa stana per 15 giorni sta buttando sempre stessi posti. Ho notato che venerdi scorso erano finiti, ma ecco che ieri di nuovo boccioli freschissimi con spie al seguito. E un venerdì invito sor LUigione da terracina, lui porello sempre in giro con il suo lavoro, gli ho detto mo non te fa scappà sta mezza giornata assieme... e lui si è convinto ed eccoci all'alba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2011 davvero ho perso la frenesia di una volta, na volta stavo dalla mattina alla sera, ora pur sempre accecato dalla passione per i neri,si i neri di macchia, non mi diverto al pulito, ma nei rovi si dove non sai mai cosa ti aspetti, ambiente ostile ma affascinante dove ti regalano neri superlativi, però vi assicuro che il corpo è martoriato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2011 ritornando a Luigi, be il mio intento era di farlo no divertire ma de più, mandarlo in delirio, anche lui ama i neri così che lo giudavo nei posti impervi e fotografava boccioloni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2011 funghi sanissimi corposi pesanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2011 le foto le ha fatte Luigi con il cell, scusate se non sono il massimo, ma forse perckè gli tremava la mano davanti a coppiole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2011 noto sempre con frequenza dopo una grande secca esemplari a 3 a 4 a 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2011 ragazzi dovevate vede la faccia di Luigi alla vista di questi tesori, mi diceva Mario ora posso stare 2 anni a non farli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2011 di tutte le misure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2011 perfezione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2011 qui Luigi si ferma un 10 minuti ad ammirarlo sotto aveva un gambone infinito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2011 nella cerca ce scappava pure qualche battuta tra de noi e qui me becca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2011 dopo la cerca un bel panino e qui stavo pò assonnato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2011 qui finisce la mezza giornata con Luigi che poi aveva un appuntamento di lavoro. Ciao a tutti dai neri ciociari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati