Geppo Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 dopo la cerca un bel panino e qui stavo pò assonnato Quanto mi piacerebbe essere assonnato cosi' Marione, bellissimi e strameritati, complimenti x la Raccolta e in questo periodo poi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Che meraviglia novembrina, sicuramente sanissimi. Sono regali prenatalizi. Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 dopo la cerca un bel panino e qui stavo pò assonnato Semplicemente...................................................SPETTACOLARI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Con la crisi che c'è da noi questo post è una coltellata al fegato Complimenti .... BELLISSIMI Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Caro Mario, l'ultima tavolata è semplicemente meravigliosa :clapping: ......da tempo non vedevo simili spettacoli in queste lande :tongue: ancora complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Bannatelo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Mamma mia Mario che funghi...! La tua faccia sembra dire ' che me ne faccio di sta' robba....ormai ce n'ho fin sopra i capelli.....!' :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 funghi in gran forma!!! un salutone a te e Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 E meno male che eran finiti Mario...me fai mori'! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Mamma mia Mario che funghi...! La tua faccia sembra dire ' che me ne faccio di sta' robba....ormai ce n'ho fin sopra i capelli.....!' :smile: Non di che non t'avevo avvertito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 non si potrebbe comminare una sanzione di sospensione novembrina a questo utente :derisive: mi fa schiattare di invidia!!! :hug2: :hug2: complimenti Mario, meravigliosi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Che belli!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il nero Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Mario, a quest'ora in ufficio c'è ancora calma...iniziare la giornata guardando i vostri neri, sento placarmi il mio umore...NERO!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 SPETTACOLO Una curiosità, ma da quelle parti le temperature minime a quanto son scese ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 S.P. :jawdrop: :jawdrop: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati