carlo64 Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Che dire... bellini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Che dire... bellini ...vè Cà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 che altro aggiungere Mario ...solo tanti :clapping: bellissimiiiiii e buon diverimento :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Hai ragione forse questa ce stava maglio sono svenuta, mi sono ripresa e sono svenuta di nuovo, ma ... non mi posso accampare in quella tenda che vedo sullo sfondo?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Centro Italia VS Resto del mondo 10 a 0 :biggrin: Quest'anno avete fatto cappotto... ...quindi vi spettano di diritto un paio d'anni senza pioggia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 ...quindi vi spettano di diritto un paio d'anni senza pioggia :biggrin: Già che ci sei vedi se gli mandi un pò di tramontano che da noi ne ha fatto a basta :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 bellissimi ... vederli in habitat ... ...piuttosto che i caroselli che mi hai fatto vedere via skype.... è n'altra cosa. Ciociarone mio quanto sei bravo.:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2011 bellissimi ... vederli in habitat ... ...piuttosto che i caroselli che mi hai fatto vedere via skype.... è n'altra cosa. Ciociarone mio quanto sei bravo.:biggrin: Vabbè sabinaro, mica potevo fa circa 400 foto no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Mi stanno defibrillando!!!!! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Già che ci sei vedi se gli mandi un pò di tramontano che da noi ne ha fatto a basta :biggrin: Fa una s...a un pò di tramontano in quei fogliai :biggrin: No no, due anni di siccità....manco na goccia d'acqua :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Ragazzi, il Ciociaro ci ha fregato tutti, sono di plastica e le teste son colorate col lucido x scarpe "Testa di Moro" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Fa una s...a un pò di tramontano in quei fogliai :biggrin: Chissà perchè quest'affermazione non mi è più tanto oscura... Bada bene, che se non piove davvero ti veniamo a cercare... :club: :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 24 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Fa una s...a un pò di tramontano in quei fogliai :biggrin: No no, due anni di siccità....manco na goccia d'acqua :biggrin: :biggrin: Gavuzzo vorrà dire che quei 2 anni saranno una manna per dopo no??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 24 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Ragazzi, il Ciociaro ci ha fregato tutti, sono di plastica e le teste son colorate col lucido x scarpe "Testa di Moro" Forte questa forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Gavuzzo vorrà dire che quei 2 anni saranno una manna per dopo no??? Bravo Marione, siamo in sintonia perfetta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati