Lupo del salento Inviato 12 Giugno 2005 Condividi Inviato 12 Giugno 2005 La Valle del RioMaggiore nel mezzo Luoghi molto cari! Un saluto, Marco <{POST_SNAPBACK}> E molto belli aggiungerei :halla: , complimenti vivissimi per le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Giugno 2005 Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Boschi fra i più rinomati...in località turistiche anche da me frequentate Non ne ho la tua conoscenza, Marco, ma mi attirano spesso Mi scoraggia un pò la strada tortuosa e lenta per arrivarci...ma è un piacere poi scorazzare in quei boschi... Grazie per le bellissime immagini Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Conosco qualche bel bosco sopra Porretta, ma dalle foto vedo che prima o poi sarebbe il caso che approfondissi un pò meglio. Aurate, galletti, slurp... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati