Ospite Pierca Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Avendo avanzato 14 gg di ferie anche a causa delle mancate buttate sul NW, oggi decido di prendermi 8h di libertà Le aspettative erano chiaramente basse, ma un saluto i miei boschi se lo meritavano cmq Nel lungo viaggio vedo le cime imbiancate delle Alpi e qui ve ne mostro un accenno, a corona dei colori del mio bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 sono solo e quindi come sempre macino km alla ricerca dell'isola che non c'è e questi segnali me ne dan conferma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 ma non mi perdo d'animo e il Dio dei boschi mi manda un paio di Arcangeli ad annunciarmi forse una lieta novella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 questo albino peloso mancava alla mia collezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 e per finir la parentesi mazze, la mamma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 e per finir la parentesi mazze, la mamma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 perdono, avevo dimenticato questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 (modificato) queste in basso attorno ai 500 mt in zona umida, decido quindi di salire a prender il sole e qualche sentinella mi intima l'alt Modificato 24 Novembre 2011 da Pierca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 ma nessuno può fermare chi è veramente deciso a rincorrere un sogno e quando la sentinella chiama i rinforzi con la mia spada elettronica inizio a tagliar teste a destra e manca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 vestito di tutto pile sto sudando e dopo 3 ore di marcia decido che è giunta l'ora di dire addio al mio bosco ... o meglio ... ARRIVERCI NEL 2012 TVB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 vestito di tutto pile sto sudando e dopo 3 ore di marcia decido che è giunta l'ora di dire addio al mio bosco ... o meglio ... ARRIVERCI NEL 2012 TVB Anch'io ho dato l'addio ai boschi x quest'anno, ma solo x i funghi,sai quante camminate ancora se non gela troppo. Ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 vestito di tutto pile sto sudando e dopo 3 ore di marcia decido che è giunta l'ora di dire addio al mio bosco ... o meglio ... ARRIVERCI NEL 2012 TVB Anch'io ho dato l'addio ai boschi x quest'anno, ma solo x i funghi,sai quante camminate ancora se non gela troppo. Ciao Aldo a funghi da gennaio a dicembre! ...ora viene il bello! Non sei distratto dalla 'porcinite acuta' e ti godi il bosco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Scusa ma NW =Novarese ???????????? Perdona l'ign .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Pierca ci hai provato, ti sei fatto una bella camminata, qualche segnale c'è ma forse è tardi. Bel saluto al bosco, lasciamolo riposare Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 a funghi da gennaio a dicembre! ...ora viene il bello! Non sei distratto dalla 'porcinite acuta' e ti godi il bosco! Massimo, sai che sono più camminatore che altro, nel dubbio preferisco caricarmi in spalla lo zaino , ma se ho il sentore di qualche funghetto nessuno mi ferma Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati