Geppo Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 vestito di tutto pile sto sudando e dopo 3 ore di marcia decido che è giunta l'ora di dire addio al mio bosco ... o meglio ... ARRIVERCI NEL 2012 TVB Domattina sono di riposo lavorativo, mi hai fatto venir voglia di fare un'ultima passeggiata a salutare i miei boschi, peccato tu non abbia trovato nulla dei nostri beneamati, almeno la passeggiata te la sei fatta...e messo il cuore in pace x quest'anno, domattina dopo l'ultimo giretto appendo tutto al chiodo anch'io fino all'anno nuovo. E' triste lo so, ma temperature e terreno freddo dicono basta, bisogna sapersi arrendere all'evidenza e prepararsi con fiducia alla nuova stagione che verra'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Scusa ma NW =Novarese ???????????? Perdona l'ign .... NW è una abbreviazione tratta dall'inglese North-West che significa nord ovest che in Italia identifica il Piemonte, la Liguria e la Valle d'Aosta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Anche io sabato sono andato a salutare il "mio" bosco, per lo meno nella sua veste autunnale...era improbabile che mi regalasse un ultimo ritrovamento,infatti ho visto solo due muscarie, però... i colori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 ....e i ricami del ghiaccio, non hanno prezzo! Ciao! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 NW è una abbreviazione tratta dall'inglese North-West che significa nord ovest che in Italia identifica il Piemonte, la Liguria e la Valle d'Aosta Ma parla italiano che e' meglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 vestito di tutto pile sto sudando e dopo 3 ore di marcia decido che è giunta l'ora di dire addio al mio bosco ... o meglio ... ARRIVERCI NEL 2012 TVB niente di meglio che salutare un amico, l'amico bosco poi merita un saluto di tutto riguardo un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 NW è una abbreviazione tratta dall'inglese North-West che significa nord ovest che in Italia identifica il Piemonte, la Liguria e la Valle d'Aosta ciao Pierca tu nel NW hai salutato i tuoi boschi. invece io qui in PP ancora qualche chiodino quindi aspetto alla prossima per salutare il mio boschetto Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Bei colori..bei paesaggi...per il bosco..oramai è ora di riposare.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo72 Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 sono solo e quindi come sempre macino km alla ricerca dell'isola che non c'è e questi segnali me ne dan conferma Anche io come un eterno Peter Pan sono alla ricerca della mia isola che non c'è ......chi lo sa magari un giorno sarà lei a trovare noi Un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati