carletto Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 Splendido post. Tutto molto bello A noi manco la zona cesarini ci e' toccato. Con l'immaginazione entro nella foto e passeggio nibbosco con te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 Eccoci con il caro Peppe , a salutare ( o quasi !! ) una stagione fungina sempre + "strana" e spostata a ridosso dell'Inverno. Ma a noi camminatori/cercatori , la cosa ci sfiora anzi x me apre nuove "sfide" con Madre Natura !! Sembra sempre di stare a camminare lì di fianco . . grazie amicone , 1 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 Come ho detto hai nostri amici caxxari prima o poi un giretto da quelle parti lo vengo a fare.... ...manco a dirlo ...bel post..complimenti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 grandi foto e grande racconto... da un grande come te è questo che voglio vedere. poche uscite insieme ma molto belle, pochi funghi in quest'autunno maldestro, ma molta voglia di stare insieme e divertirsi. ciao peppe, a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Questa dei "CERCATORI" te la sottoscrivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Questo post mi è piaciuto molto Pè ....... Ci ho anche letto qualche doppio significato........molto bello. Un'abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Peppe mi auguro anche io una stagione climatica normale, perchè se continua così anche da noi si farà sempre più dura e pagheremo prezzi sempre più alti a questi cambi climatici improvvisi. Bravo a continuare a stare nel bosco quando c'è da combattere per pochi pezzi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Molto, molto belle le tue riflessioni, la pacatezza mista a determinazione nelle "ricerca" (vero, concordo con te e Paolo: la gioia della ricerca è più forte e importante della raccolta...), l'emozione vissuta per l'emozione... i colori: non ci sono parole per descriverli, non bastano occhi per riempirsene l'anima. :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2011 aspettavo da tempo questo tuo post Peppe! Bellissimo come bellissimi sono i soggetti che lo conpongono. Io dico sempre che è più bello quando non ce ne sono tanti, ti danno più soddisfazione! Un abbraccione! Max hai ragione Max pero'e'meglio che prima ce ne siano stati hahahaha grazie caro Finalmente si rivedono un po' di funghi. Hai ragione Peppe, vorrei anch'io gli autunni di una volta specialmente dopo un annata come questa senza nemmeno la buttata estiva . Un abbraccio stranamente x le tue latitudini Enrico quest'anno e'andata non bene,,,spero per ttti noi cheno stia diventanto tutto una maledetta realta'!!!! grazie Il post, i funghi,l'habitat....questa è la perfezione!!!!!emozioni incredbili in un avaro autunno...ma quando ce ne stanno tanti...so boni tutti!!!l'importante è stato esserci...cogliere l'attimo e assaporarlo assieme agli amici!!!a domani bello bello...in cerca di nuovi sussulti!!! bello Bizietto mio sai che non manchiamo mai anche agli appuntamenti di basso profilo...non ti ho chiamato ieri ma...ho trovato una bomba atomica... nera!!!!! nabbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 bello Bizietto mio sai che non manchiamo mai anche agli appuntamenti di basso profilo...non ti ho chiamato ieri ma...ho trovato una bomba atomica... nera!!!!! nabbraccione so tutto bello bello...ma non avevo dubbi...preparai per sabato che si abbassano le tonalita ma i funghi ci sono eccome...e poi con queste temperaturine.....mai dire mai...un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Ecco Peppe una parola che sottolineo sempre ... Semo cercatori e non raccoglitori ... Altrimenti di questi tempi di presunta "magra" saremmo stati a casa ... invece di prenderci ferie per du funghi!!!! 'nabbraccione .... p.s. domani sei dei nostri? hai capito si!!!!! altrmenti che gusto ci sarebbe??? a casa????manco a Natale hahahahaha Bel Post Peppone, Ora tocca a voi divertirvi e a noi guardare, funghi stupendi ovoli compresi, continua cosi' e facci sognare ancora. a Ge'me sa'che te 6 perso qualcosa..e'da Maggio che si va'avanti cosi'iiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! vedro'cosa posso fare ihihih ciaoaoaoaooa bello Poesia peppo!!!! pura poesia il tuo post!!!! Grande!!! splendidi esemplari de quelli Tosti!!!!! 1 :hug2: da 1 dei caXXari.... e naturalmente a prestissimo a More'se chavevi Viber sul cell te mannavo 'na foto de ieri matina da panico!!!! nun te vedo piu'??? nabbraccione caro p.s. so'fungarolo mica poeta hahahahahha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Nun bastava Paolo......pure tu te ce metti.....a Pè........domani vò a raccoglie du corbezzoli....... Qui tutta quella roba non l'ho vista in 6 mesSi........ Me fate morììììììììììììììììììììììììììììììììììì ALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!! attento ai corbezzoli in Inverno a volte fanno brutti ehm bellissimi scherzi!!!! nabbraccio Come vedi le cose si equilibrano ora al nord ci tocca guardare. Comunque è un bel guardare. COMPLIMENTI Aldo grazie Aldo l'importante e'il bello di questo forum che un po'si e'perso e'godere appieno di quello chevediamo quando siamo nei boschi non celarlo ...cosa che ormai avviene con estrema costanza...ma malcelato! ciao A Peppone ... mi stavo dimenticando degli ovola!!!!! Di straordinaria bellezza per essere di fine novembre! Spettacolo! p.s. si nota leggermente la differenza di fotografie tra Reflex e Iphone!!!! Intendiamoci l'iphone ha una discreta ottica, ma la Reflex! a Pa'quellodi venerdi mattina faceva impressione !!! leggermente??? N'ABISSO come e'giusto che sia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Peppe in quel periodo ci separavano solo i km, ma la musica era la stessa,ottimi soggetti Peppò Bello MArione purtroppo da me non c'e'stato la tua abbondanza e qualita' son stati difficili e pochi...frutto di due acquette ridicole...36,3 mm in totale...tho'detto tutto!!! ma quanno se vedemo anche c'Gesso??? nabbraccione Ciocia' Gran bel post Peppe. Che sorprese tra le foglie , alcuni difficili da scovare, altri sfacciatamente in vista. Ma la luce del bosco è diversa, i colori dell'autunno fanno sembrare tutto uguale. Sei oramai parte del bosco e ne stai conoscendo i suoi segreti. andrea e patrizia Cari Andrea e PAtrizia se qualche Autunno tardo vi trovate da queste parti sara'mia grande gioia condurvi in queste atmosfere particolari una cerca tremenda di grande concentrazione che regala pero'soddisfazioni enormi che con i facili funghi estivi non hanno niente a che vedere!!! un grande abbraccio Non ti 6 fatto mancare niente ................. neri e arancioni colori che per me ,e x tanti cercatori sono il massimo ........... :kez_11: Ciao Pe un abbraccio e complimenti Salutoni Claudio grazie Claudio ma non e'stato tutto rose e fiori anzi...ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2011 A Pe' che ti devo dire , quello che ho scritto a paoletto l 'avrai letto , e poi oggi te l' ho confermato al cell..... Comunque a te un cane da tartufi te fa un baffo........se riesci a vederli pure sotto un manto di foglie .......!!!! Sempre riguardo al discorso di oggi , forse domani ci faccio un salto a vedere , poi ti faro' sapere come sara' andata a finire la storia !!! Ah-........complimenti a te e Paolo ........avete dato un bel contributo al forum le nostre uscite .....di questi tempi raccogliere e trovare porcini e' estremamente difficile al di la di ogni ragionevole dubbio........i miei piu' sinceri complimenti anche per il vs. spirito di altruismo nei confronti di Giovanni........... Mi raccomando l' ospitalita' e' sacra!!!!!!!!! Bravi!!!! e grazie per le splendide fotografie fa sempre piacere vedere porcini last minute !!!! Un abbraccio sincero! :hug2: :hug2: :hug2: walter A Berva me manchi 'na cifra!!!! e ora che ti dia una bella rassettata sui tuoi usie costumi fungini portandoti a frequentare i bui sottoboschi anche e oltre Giugno...sara'la mia Mission per l'anno prox!!!! nabbraccione e ricordate la cena!!! Saranno pure sommersi da luce e foglie, ma nun te ne fai scappà uno, sai sempre dove andarli a scovà complimenti Pe, belle ste foto un salutone franco A Franchi'do'tho'portato ieri ma che bosco e'???? hai capito si perche'li scovo??? ciaoaoaoaoa beddu Favolosi.....semplicemente favolosi. Gli ovoli poi..de sti tempi sono davvero una chicca. grazie MAri' per gli ovoli ora come ho detto nel topic danno molta piu'soddisfazione...ora hanno fascino!!! ciaoaoaoaooa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2011 gran ritorno Pè ...a me nun me parlà de autunni o so'Alfonsi' o so'...tiette pronto che a Maggio te devo porta'da 'na parte...a 'n giardino mio ih nabbraccione Aquilo' il tardo autunno, i suoi colori e le sue magie insperate e un post meraviglioso che ci fa solo dire Grazie! Credo che fossimo tutti in attesa, dopo due risposte che avevi dato, di pregustarci qualcosa di speciale. E puntualmente è arrivato! :clapping: grazie a te del tuocommento Bob anche troppo buono!!! in effetti avevo dato qualche risposta rivelatrice ma vevo anche speranza di far vedere cose piu'bella ma la poca acqua non ha fatto il miracolo...grazieeee AAUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHH ...... Attenti al lupo...ihihihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati