telefunghen Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Ha ha ha .....Mario! Asia.....lascia....lascia....te possino.......! :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snow81 Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 che spettacolo di cani che hai!!!!! quanto tempo hanno le cavatrici?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 26 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2011 che spettacolo di cani che hai!!!!! quanto tempo hanno le cavatrici?? zara 5 anni a marzo prossimo, asia 14 mesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 Mario. Che spettacolo, che bello, quanto mi piacerebbe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 ....Mariò....che meraviglia, ste bestiole so fantastiche.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 Fantastico. voglio venire anch'io.:smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 26 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2011 Ha ha ha .....Mario! Asia.....lascia....lascia....te possino.......! :lmao: Asia è furba se sta vicino lascia subito, ma se sta lei sui faggi e io sto sotto, capisce che non posso raggiungerla e fa banchetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 So' troppo forti 'ste creature, si vede che ti adorano e vogliono farti contento :clapping: Bello il rumore delle foglie sotto i piedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Ma che li trova tutti Asia? Però il più bello forse di Zaretta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Mario. Che spettacolo, che bello, quanto mi piacerebbe. ecco, preciso preciso anche per me! ma prima o poi ..... ti invidio, sanamente ma ti invidio marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Mario bellissimo vedere le tue cagnette al lavoro, nei faggi poi ancora più bello Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Mario, non mi stancherei mai di guardarlo e riguardarlo.... Un'emozione indescrivibile, solo con i tuoi amici a quattro zampe in un luogo che dire magico è poco... Magnifico... Se puoi, postane ancora. :friends: P. S.: è il Matese? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 29 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2011 Mario, non mi stancherei mai di guardarlo e riguardarlo.... Un'emozione indescrivibile, solo con i tuoi amici a quattro zampe in un luogo che dire magico è poco... Magnifico... Se puoi, postane ancora. :friends: P. S.: è il Matese? No Mario sono faggi laziali ma vicino al Matese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati